Non per contraddirti, ma io ce li ho UGUALI, ma da 15"... :mecry2)demifoti":2f4xaqv4 ha detto:sono gli sport da 16" !!!
Da 15" esistono solo gli elegance, che si riconoscono dal fatto che sono disegnati come se avessero 5 grossi fori e non dei raggi come la tua.
shadowice":1clttbci ha detto:blair84etna":1clttbci ha detto:Salvatopo":1clttbci ha detto:No, scusate, ma mi sono perso...
Mi postereste un pò di foto di elegance da 15" e da 16" (ma esistono?).
E poi, se a Shadowice le hanno montate in fabbrica, dovrebbero e dico DOVREBBERO essere omologate... o no? :ka)
Certo che esistono... :contract) , di solito li vedo montate sulle nasone benzina... le 2.0 T.Spark... ma ovviamente li puoi richiedere anche su un diesel 115cv...quindi molto probabilmente.. shadowice ha su gli eleganti da "16... ora cerco una foto e te la posto :OK) , ciao ciao
HU!! possibboli? come faccio a vedere se i miei cerchi sono da 16?
ho la foto del cerchio:
La foto nelle sue dimensioni reali la trovate al LINK:
Foto Ingrandita
shadowice
blair84etna":20mojzvy ha detto:shadowice":20mojzvy ha detto:blair84etna":20mojzvy ha detto:Salvatopo":20mojzvy ha detto:No, scusate, ma mi sono perso...
Mi postereste un pò di foto di elegance da 15" e da 16" (ma esistono?).
E poi, se a Shadowice le hanno montate in fabbrica, dovrebbero e dico DOVREBBERO essere omologate... o no? :ka)
Certo che esistono... :contract) , di solito li vedo montate sulle nasone benzina... le 2.0 T.Spark... ma ovviamente li puoi richiedere anche su un diesel 115cv...quindi molto probabilmente.. shadowice ha su gli eleganti da "16... ora cerco una foto e te la posto :OK) , ciao ciao
HU!! possibboli? come faccio a vedere se i miei cerchi sono da 16?
ho la foto del cerchio:
La foto nelle sue dimensioni reali la trovate al LINK:
Foto Ingrandita
shadowice
eh si sono proprio da "16... ha la spalla bassa il pneumatico.. e poi mettiti vicino ad uno che ha gli elegance da "15.. noti subito la differenza.. :OK) ciao
In che senso?demifoti":14ubukzd ha detto:non so se le metterei sui cerchi in acciaio