Comprate Nuove gomme alla Nasona... Good Year

sono gli sport da 16" !!!

Da 15" esistono solo gli elegance, che si riconoscono dal fatto che sono disegnati come se avessero 5 grossi fori e non dei raggi come la tua.

demifoti":2f4xaqv4 ha detto:
sono gli sport da 16" !!!

Da 15" esistono solo gli elegance, che si riconoscono dal fatto che sono disegnati come se avessero 5 grossi fori e non dei raggi come la tua.
Non per contraddirti, ma io ce li ho UGUALI, ma da 15"... :mecry2)

Shadooooowwww... quando hai detto che passi da casa mia? Ho una fantastica bibita fresca da farti assaggiare... :asd)

:crepap) :crepap) :crepap)

shadowice":1clttbci ha detto:
blair84etna":1clttbci ha detto:
Salvatopo":1clttbci ha detto:
No, scusate, ma mi sono perso...
Mi postereste un pò di foto di elegance da 15" e da 16" (ma esistono?).
E poi, se a Shadowice le hanno montate in fabbrica, dovrebbero e dico DOVREBBERO essere omologate... o no? :ka)

Certo che esistono... :contract) , di solito li vedo montate sulle nasone benzina... le 2.0 T.Spark... ma ovviamente li puoi richiedere anche su un diesel 115cv...quindi molto probabilmente.. shadowice ha su gli eleganti da "16... ;) ora cerco una foto e te la posto :OK) , ciao ciao

HU!! possibboli? come faccio a vedere se i miei cerchi sono da 16?

ho la foto del cerchio:

2004.07.02_Alfa_Ruota_rr.jpg

La foto nelle sue dimensioni reali la trovate al LINK:
Foto Ingrandita

shadowice

eh si sono proprio da "16... ha la spalla bassa il pneumatico.. e poi mettiti vicino ad uno che ha gli elegance da "15.. noti subito la differenza.. :OK) ciao

blair84etna":20mojzvy ha detto:
shadowice":20mojzvy ha detto:
blair84etna":20mojzvy ha detto:
Salvatopo":20mojzvy ha detto:
No, scusate, ma mi sono perso...
Mi postereste un pò di foto di elegance da 15" e da 16" (ma esistono?).
E poi, se a Shadowice le hanno montate in fabbrica, dovrebbero e dico DOVREBBERO essere omologate... o no? :ka)

Certo che esistono... :contract) , di solito li vedo montate sulle nasone benzina... le 2.0 T.Spark... ma ovviamente li puoi richiedere anche su un diesel 115cv...quindi molto probabilmente.. shadowice ha su gli eleganti da "16... ;) ora cerco una foto e te la posto :OK) , ciao ciao

HU!! possibboli? come faccio a vedere se i miei cerchi sono da 16?

ho la foto del cerchio:

2004.07.02_Alfa_Ruota_rr.jpg

La foto nelle sue dimensioni reali la trovate al LINK:
Foto Ingrandita

shadowice

eh si sono proprio da "16... ha la spalla bassa il pneumatico.. e poi mettiti vicino ad uno che ha gli elegance da "15.. noti subito la differenza.. :OK) ciao

hu che bello, non lo sapevo..:D

shadowice

Visto che si parla di gomme, mi sapete dire che differenza c'è tra le pirelli pzero nero e rosso e asimmetrico? :aeh)
Con quali si riescono a fare più km?

grazie

Scusate l'intromissione, ma l'argomento interessa anche a me visto che devo cambiare le mie pirelli P7000 (che cagata) 185 R15.

Mantenendo il cerchio da 15' vorrei passare a gomme 195, ma sono indeciso sulla marca. Il mio conce mi ha suggerito Firestone, ma chiedo a voi qualche info in merito.

Grazie

Il tuo conce ha fumato roba strana...
stai lontano dalle firestone
michelin, yokohama c.drive, pirelli p6000 come scelta "estrema" nel caso in cui non trovassi altro.
sulle 195 c'è una vasta scelta, ma non so se le metterei sui cerchi in acciaio