ciao a tutti ragazzi :X) :X) oggi finalmente ho avuto un po d tempo da dedicare alla nasona... :OK) . Ormai non ne potevo più di quelle firestone firehawk...che sono davvero un cesso di gomma :cesso) :cesso) :cesso) , (a chi le ha consiglio di cambiarle al più presto.. oh almeno nella misura che avevo io 185/65 r 15) sia di rumorosità, che di tenuta :KO) :KO) :KO) erano davvero penose... per non parlare dell'estetica...vista d dietro sembrava montasse le ruote d una bici :mecry) . restando sul cerchio da "15 ho montato le 195/60 r 15, e devo dire che già come estetica ci siamo(apparte la spalla che non è sportiva)comunque vista da dietro quel poco fa...e molto. Le gomme sono le GOODYEAR eagle NCT 5, qualcuno di voi le ha montate? se si come vi trovate??? io devo dire che già dai primi km che ho percorso ho notato che la macchina tiene meglio la strada...sono più silenziose delle firehawk.., rispetto a quelle di prima sono mooolto migliori.. :OK) , ciao a tutti e aspetto qualche vostro parere :OK)