comprate le casse per l'impianto

rapidello":2r1fflv2 ha detto:
Peterpanmatto":2r1fflv2 ha detto:
ci avevo pensato pure io di metterli al montante, ma lo avrei escluso perche cmq lo spazio mi sembra minore, nel montante c'è tutto il sistema dell'airbag e anche se l'istallatore è bravo io eviterei e poi cmq se un domani lo volessi togliere mi viene a costare molto di piu il montante nuovo che il triangolo dello specchietto, avevo proposto le bocchette dell'aria, quelle triangolari, ma escluso, credo che ci sia piu ammattimento, e poi mi aveva consigliato nel triangolo dello specchietto per un fatto di posizione, woofer bassi, medi nel mezzo e tweeter alti

nel montante non c'è nulla te lo assicuro.... :OK)
io ci faccio stare tweeter e supertweeter... :OK)

Ormai la tua macchina sembra un gruviera da tanti fori gli hai fatto per fissare tasche, tweeter e tutto il resto :asd) :asd) :asd) comunque sono proprio curioso di sentire il risultato finale appena te li montano! :OK)

P.S. Era ora che ti decidessi a mettere un condensatore con tutta la roba che ti ritrovi :nod) :nod) :nod)

rapidello":21dwercd ha detto:
Cimino80":21dwercd ha detto:
P.S. Era ora che ti decidessi a mettere un condensatore con tutta la roba che ti ritrovi :nod) :nod) :nod)

Non è che sia cambiato molto cmq....
appena posso cambio batteria.... :elio) :elio) :elio)

Spero che almeno le luci esterne adesso siano stabili però :asd) :asd) :asd)

Cimino80":qr9xeeka ha detto:
rapidello":qr9xeeka ha detto:
Cimino80":qr9xeeka ha detto:

Non è che sia cambiato molto cmq....
appena posso cambio batteria.... :elio) :elio) :elio)

Spero che almeno le luci esterne adesso siano stabili però :asd) :asd) :asd)

fino a un certo punto....son comunque + di 1500 watt rms....il condensatore non può far miracoli....

ZEVERSY":1lmwgfz5 ha detto:
Wow Rapy non vedo l'ora di vedere il tutto!!!!! Anche se la cosa migliore sarebbe sentire il tutto :elio) :sarcastic) :elio) :sarcastic) :elio) :sarcastic)

oggi sono molto triste.... :mecry) :mecry) .....
..dovrete pazientare ancora un pò x le foto del mio impianto....

montati i super-tweeter....e devo dire ottimo risultato...
MA

MI E' MORTO IL SUB.... :mecry2)

...non so ancora a cosa sia dovuto...ma ora è in riparazione..speriamo non sia nulla di irrecuperabile....

rapidello":i8ogg18a ha detto:
Peterpanmatto":i8ogg18a ha detto:
ps, intanto sorry per il doppio post, cmq giusto per curiosita, come vedevate la porposta che mi aveva fatto? ridare indietro lr605xr a 300 euro e prendere lrx5600 nuvo a 347 invece che 647 euro?
Vi sembra che fosse una buona proposta?
Sinceramente mi rompeva spendere 350 euro

vendi tu l'ampli....e i 650 euro spendili in altra maniera....
un buon 4 canali Helix x esempio...

oppure un Da Vinci della Soundstream! :nod)

Zoddo":2yxmjpmr ha detto:
rapidello":2yxmjpmr ha detto:
Peterpanmatto":2yxmjpmr ha detto:
ps, intanto sorry per il doppio post, cmq giusto per curiosita, come vedevate la porposta che mi aveva fatto? ridare indietro lr605xr a 300 euro e prendere lrx5600 nuvo a 347 invece che 647 euro?
Vi sembra che fosse una buona proposta?
Sinceramente mi rompeva spendere 350 euro

vendi tu l'ampli....e i 650 euro spendili in altra maniera....
un buon 4 canali Helix x esempio...

oppure un Da Vinci della Soundstream! :nod)

c'è di meglio...a minor prezzo.... ;)

rapidello":346t8yp8 ha detto:
ZEVERSY":346t8yp8 ha detto:
Wow Rapy non vedo l'ora di vedere il tutto!!!!! Anche se la cosa migliore sarebbe sentire il tutto :elio) :sarcastic) :elio) :sarcastic) :elio) :sarcastic)

oggi sono molto triste.... :mecry) :mecry) .....
..dovrete pazientare ancora un pò x le foto del mio impianto....

montati i super-tweeter....e devo dire ottimo risultato...
MA

MI E' MORTO IL SUB.... :mecry2)

...non so ancora a cosa sia dovuto...ma ora è in riparazione..speriamo non sia nulla di irrecuperabile....

Almeno se n'è andato con onore!!! Morire tagliato a 40 non è mica da tutti! :nod)
Come fai adesso a togliere la polvere dal bagagliaio? Se vuoi ti presto il mio bellissimo Shark, l'unico aspirapolvere che sporca al posto di pulire :asd) :asd) :asd)

Spero te lo passino in garanzia, dopotutto un marchio conosciuto dovrebbe essere sinonimo di qualità e postassistenza.

Altrimenti se ti va dalle mie parti cè un negozio di professionisti maestri nel riconare e ribobbinare (oddio si dice così) a prezzi non tanto cari...

Fammi sapere ciao...

diegran":fqzms98s ha detto:
Spero te lo passino in garanzia, dopotutto un marchio conosciuto dovrebbe essere sinonimo di qualità e postassistenza.

Altrimenti se ti va dalle mie parti cè un negozio di professionisti maestri nel riconare e ribobbinare (oddio si dice così) a prezzi non tanto cari...

Fammi sapere ciao...

tranquillo....in garanzia o no...il lavoro verra fatto dai tecnici AD, penso da Claudio....proprietario dell'azienda....e amico del mio installatore.... ;)