partito con l'idea della tasche, rinunciato perche il tutto finito costa uno sproposito se fatto bene, oggi sono andato dall'istallatore e ho preso, i medi della hertz i hb500 credo, cmq nuovi 186euro, e usati come i miei 100 euro (tanto sono verificati e funzionanti) che andranno al posto dei tweeter originali, i tweeter li scelgo al momento dell'istallazione perche andranno sulla plastica interna che combacia con gli specchietti e i woofer ho preso i focal 6k3p a 243 euro nuovi!!!
COme amplificatore solo per l'anteriore ho un audison lr605xr e mi ha fatto questa proposta, ridare indietro il mio che io sfrutterei per anteriore e sub e quindi sarebbe un 45w su ogni uscita (o cosi ho capito) e lui mi darebbe 300 euro, e prendere nuovo (usato non ce l'ha) un audison lrx5600 che sfrutterei come 65w su ogni uscita che di listino costa 647 e pagarlo solo 347 €
Li per li ero indeciso, ma prenderlo nuovo mi rompe e non credo che lo prendero.
ps come sorgente è un pioneer deh6400
COme amplificatore solo per l'anteriore ho un audison lr605xr e mi ha fatto questa proposta, ridare indietro il mio che io sfrutterei per anteriore e sub e quindi sarebbe un 45w su ogni uscita (o cosi ho capito) e lui mi darebbe 300 euro, e prendere nuovo (usato non ce l'ha) un audison lrx5600 che sfrutterei come 65w su ogni uscita che di listino costa 647 e pagarlo solo 347 €
Li per li ero indeciso, ma prenderlo nuovo mi rompe e non credo che lo prendero.
ps come sorgente è un pioneer deh6400