Comprate! Due 159 + una 147

La BMW serie 5 dell'azienda nella quale lavoro qualche problemino l'ha avuto..diciamo qualche.. :sarcastic)

luca1983":tetj0x70 ha detto:
Ciao Gente!!!

Ordinate 2 159 sw, 1.9 150cv, distinctive... entrambe grigio titanio.
Uniche differenze:
la prima con cambio Q-Tronic, interni beije con plancia chiara.

la seconda cambio manuale, interni grigio chiaro, plancia nera e impianto bose.

La Q-Tronic è in pronta consegna, quindi per fine sett prox è in mio possesso! La seconda arriva per gennaio / febbraio...!

Poi vi farò un confronto tra manuale e automatico, oltre al set fotografico!

La 147 è una distinctive jtd da 120cv, aziendale con 2000km, immatricolata ad agosto 2006. Strappata dopo le 2 159 a 16000€. Penso sia stato un affare, o no??!!

Datemi le vostre opinioni!!!
Luca

insomma hai fatto la spesa... complimenti!

Giovedì dovrebbero consegnarmi la 159 automatica e la 147. Della 147 come ho letto ormai si è detto di tutto.... quindi vi farò sapere appena provo bene come si comporta il 1.9 da 150 con il q-tronic. E poi un bel confronto con l'automatico appena arriva anche l'altra a gennaio. Sono curioso di vedere i consumi, xkè l'unica macchina che ho avuto modo di usare sia manuale che automatica non è adatta per una prova consumi.... (maserati ;-))

Ciao Gente!

Uff... consegna rimandata a domani, le auto sono pronte, ma la mia assicurazione ha pensato bene per oggi e domani di lavorare solo di mattina "come" ponte del primo novembre... quindi non sono riuscito a fare il passaggio di assicurazione dalle "vecchie"...
Lunedì devo andare in un posto e farò tutta la Val Ganna (chi è delle parti di Varese conosce) con la nuova 159 Q-Tronic, quindi lì potrò provarla bene, poi vi dirò tutto.

Alfa mai, avute.... ma ho molta fiducia!

luca1983":30brkew6 ha detto:
Ciao Gente!!!

Ordinate 2 159 sw, 1.9 150cv, distinctive... entrambe grigio titanio.
Uniche differenze:
la prima con cambio Q-Tronic, interni beije con plancia chiara.

la seconda cambio manuale, interni grigio chiaro, plancia nera e impianto bose.

La Q-Tronic è in pronta consegna, quindi per fine sett prox è in mio possesso! La seconda arriva per gennaio / febbraio...!

Poi vi farò un confronto tra manuale e automatico, oltre al set fotografico!

La 147 è una distinctive jtd da 120cv, aziendale con 2000km, immatricolata ad agosto 2006. Strappata dopo le 2 159 a 16000€. Penso sia stato un affare, o no??!!

Datemi le vostre opinioni!!!
Luca
Complimentissimi! Il grigio tinanio poi calza a pennello! :nod)
p.s.: ma la bisarca è in regalo? :asd) :asd) :asd)