Comprata radio nuova: JVC KD-G701!!!

33Boxer

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
5,851
1
38
48
Prov. di Milano
Ciao ragazzi,

finalmente ieri sono riuscito a comprare la tanto agognata radio nuova.
Ero intenzionato a prendere la JVC KD-G501, date le buone caratteristiche, la perfetta intonazione con l'arredo della 147 e dopo aver ovviamente avuto l'OK del nostro Esperto (Rapidello).
Ieri però trovandomi all'Unieuro ho trovato la KD-G701 allo stesso prezzo della KD-G501 che avevo mirato da Euronics. A questo punto ho sfruttato l'offerta e mi sono preso la radio più bella.

Eccola:

KD-G701.jpg


Martedì la faccio montare e vi posterò i miei audio-commenti. Se riesco a recuperare una digitale vi posto anche le foto nella nasona.

Ciao!!!
 
Grazie a tutti per i complimenti. In effetti sono molto contento della scelta fatta e non vedo l'ora di montarla.

E già Rapidello, complimenti davvero a chi me l'ha consigliata ;)

Domanda: del telecomando non me ne faccio nulla è vero? Non c'è modo di metterlo al volante...

Ciao!
 
Montata: prime impressioni

Ciao ragazzi,

stasera sono andato a ritirare l'auto con la radio nuova montata.

E' semplicemente stupenda, sta nella nasona pefettamente, e anche se è un po' più scura del mobiletto, si intona perfettamente. Il display multicolore è spettacolare, i tastini rossi sembrano fatti apposta. La grafica è davvero ben curata, quasi spettacolare.

Ma passiamo al suono, che è la cosa più importante: non c'è paragone rispetto a quella originale, c'è una definizione di suono che mi ha lasciato a bocca aperta, davvero notevole; una pulizia e una precisione davvero sorprendente. La prova l'ho fatta con un CD originale.
Sono davvero contentissimo dell'acquisto, non mi aspettavo tanto. E poi ha un sacco di personalizzazioni, tanti parametri dell'equalizzatore da poter regolare e personalizzare a piacimento.

Insomma: uno spettacolo!

Un grazie a Rapidello che mi ha consigliato nella scelta.

Ciao!!!
 
Re: Montata: prime impressioni

33Boxer":3czembey ha detto:
Ciao ragazzi,

stasera sono andato a ritirare l'auto con la radio nuova montata.

E' semplicemente stupenda, sta nella nasona pefettamente, e anche se è un po' più scura del mobiletto, si intona perfettamente. Il display multicolore è spettacolare, i tastini rossi sembrano fatti apposta. La grafica è davvero ben curata, quasi spettacolare.

Ma passiamo al suono, che è la cosa più importante: non c'è paragone rispetto a quella originale, c'è una definizione di suono che mi ha lasciato a bocca aperta, davvero notevole; una pulizia e una precisione davvero sorprendente. La prova l'ho fatta con un CD originale.
Sono davvero contentissimo dell'acquisto, non mi aspettavo tanto. E poi ha un sacco di personalizzazioni, tanti parametri dell'equalizzatore da poter regolare e personalizzare a piacimento.

Insomma: uno spettacolo!

Un grazie a Rapidello che mi ha consigliato nella scelta.

Ciao!!!
:OK) :OK) :OK)
 
Ho in prova una JVC come quella...il modello però è KD-G801.
ma non si possono far scorrere i titoli degli mp3 mentre sto ascoltando una canzone? :sgrat)
 
Top