Comprata - .. GT 1.9jtdm distinctive help.

Arrivo tardi, ti han già spiegato tutto gli altri.

E' una Progression, non c'è dubbio. Dall'anzianità della vettura è euro4 (entrata in produzione da luglio 2005).
Sulla serie0 mp3 e comandi al volante erano optional su tutta la gamma, invece sul serie1 i comandi volante son di serie sulla Distinctive.
Ad ogni modo il prezzo mi pare buono (non ho 4 ruote sottomano per una verifica), dato che in più oltre alle dotazioni di serie hai i 18" ( :sbav) ).

La progression di serie ha già tutto il necessario: ABS+EBD, ASR+VDC, Cruise control, 6 airbag, interni Alfatex, volante e pomello cambio in pelle.

Verifica solo se ha il filtro DPF montato (lo vedi da una sigla aggiuntiva su libretto nella riga sull'omologazione emissioni) perchè è optional su tutta la gamma. (sarebbe un di più comodo per i blocchi del traffico)
 
Macchina bellissima! :OK)
Per la marmitta temo proprio che non sia compatibile ..la gt è piu' lunga della 47 e il terminale ha una forma differente... il follow me home è proprio la funzione delle luci, mentre non ho idea di cosa intendano per nuovo strumento di bordo! :confusbig) cmq il display è uguale alla 147 ...
complimenti per la scelta! :OK)
 
yugs":2seo7iax ha detto:
Sulla serie0 mp3 e comandi al volante erano optional su tutta la gamma, invece sul serie1 i comandi volante son di serie sulla Distinctive.

no yugs, la serie 0 distinctive aveva di serie anche mp3 e comandi al volante :nod)
 
Rossocorsa":2ci8mcgs ha detto:
yugs":2ci8mcgs ha detto:
Sulla serie0 mp3 e comandi al volante erano optional su tutta la gamma, invece sul serie1 i comandi volante son di serie sulla Distinctive.

no yugs, la serie 0 distinctive aveva di serie anche mp3 e comandi al volante :nod)

ah sì? sarà che ho preso il progression con gli optionals.. :matto)
 
perfetto .. non ho più dubbi è la mia! =).. spero per mercoledi di riuscire a metterla in strada.. grazie mille mitici ad avermi chiarito ogni mio dubbio.

In questi giorni farò cambiare il fianchetto, e magari vedo se riesce a montarmi una sorgente mp3.

Evvai.. sono sicuro che sia proprio un vero affare..e il pack privacy non mi dispiace per nulla .. sopratrutto su quel colore. Qualcuno di voi lo ha?


grazie di nuovo per tutto l'aiuto.
 
Top