Comprata da una settimana..la carrozzeria gratta...

-EvilRyu-

Nuovo Alfista
9 Ottobre 2005
19
0
1
Taranto
Salve a tutti.E' passata poco più di una settimana e già dopo 1-2 giorni che l'ho presa ho iniziato a sentire ke dal lato anteriore destro proviene uno strano rumore,sembra come se la carrozzeria grattasse contro qualcosa( a qualsiasi velocità)...Ora mi chiedo,secondo voi è un rumore di assestamento(anche se è strano che dopo 500km ancora non si sia assestata) oppure devo portarla a farla vedere da qualcuno?
Mio padre vuole provare a mettere un po' di olio.....voi che dite?
Mi affido a voi ;)
 
-Principe-":2thaql62 ha detto:
eeehhhhh??????

mica s'è capito.....carrozzeria che gratta? Dove? Contro cosa?

Guarda,manco io ho capito tanto...so solo che è lo stesso rumore di quando provi a premere sulla carrozzeria da fuori,solo che ovviamente sentendolo da dentro il rumore cambia un po'....porco zio che sfiga :(
 
Visto che mi trovo ne approfitto anke per postare qualke foto del mio mostriciattolo :asd)


081020050021gp.jpg


081020050046oy.jpg


081020050059xz.jpg
 
Ciao anche a me è successo questo strano "grattare" ma dalla parte sinistra quindi lato guida esattemente tra la fiancata e il cofano anteriore.Il capo officina mi ha detto chè è normale e che dovrebbe sparire superati i 10.000km x ora sono a 7500.Comunque con un prodootto a base oleosa (svitol) il tutto sperisce ma si ripresenta un dopo un paio di settimane.Speriamo altrimenti il carrozziere mi aspetta !!!
 
leva quegli adesivi pubblicitari della concessionaria e poi sarà perfetta...
GRAN BELLA MACCHINA...GRANDE COLORE... :OK) :OK) :handclap)
 
-EvilRyu-":1mpq31sh ha detto:
A dimenticavo,il rumore viene da vicino lo specchietto retrovisore destro...
è un problema abbastanza comune...
più che oliare, può essere sufficiente spingere più in dentro quella guarnizione nera che sta fra sportello e parafango anteriore...
 
bravofabio":xma63qmu ha detto:
Ciao anche a me è successo questo strano "grattare" ma dalla parte sinistra quindi lato guida esattemente tra la fiancata e il cofano anteriore.Il capo officina mi ha detto chè è normale e che dovrebbe sparire superati i 10.000km x ora sono a 7500.Comunque con un prodootto a base oleosa (svitol) il tutto sperisce ma si ripresenta un dopo un paio di settimane.Speriamo altrimenti il carrozziere mi aspetta !!!

Azz.....almeno mi solleva il fatto ke nn sono l'unico a sentire sto rumore...cmq tra due settimane ti faccio sapere se è tornato il rumore o se è sparito definitivamente...incrociamo le dita :contract)
 
mancio83":1q23a2c7 ha detto:
leva quegli adesivi pubblicitari della concessionaria e poi sarà perfetta...
GRAN BELLA MACCHINA...GRANDE COLORE... :OK) :OK) :handclap)
Si li devo levare il più presto possibile....mi consigli qualche metodo per levarli senza che rimangano tracce? Non vorrei fare casini...
 
giangirm":1jt84bt4 ha detto:
-EvilRyu-":1jt84bt4 ha detto:
A dimenticavo,il rumore viene da vicino lo specchietto retrovisore destro...
è un problema abbastanza comune...
più che oliare, può essere sufficiente spingere più in dentro quella guarnizione nera che sta fra sportello e parafango anteriore...
Nel caso si ripresentasse il prob ci proverò. Grazie per il consiglio :OK)
 
Top