Comprata!!!! Che ne dite???-

arbi76

Nuovo Alfista
7 Novembre 2004
85
0
6
Aosta
Finalmente mi sono deciso......venerdì scorso ho venduta la mia 147 in firma con 65000 Km e ho comprato il mio nuovo tesoruccio:
Alfa 147 3p mjet 120 cv blackline rossa con i seguenti accessori: cruise control, controllo radio al volante; radio mp3, tweeter posteriori. :love)

Pensate che della mia macchina che da eurotax vale 11000 € me ne hanno dati 15400!!!!! Sono stato invogliato anche per questo motivo, ho fatto 250 Km per comprarla ma ne è valsa la pena......

Concessionario Baccanelli di Romagnano di Lombardia, ho parlato con Marco, ottimo venditore e ottima persona....proprio uno che ci sa fare e a cui piace il suo lavoro :up)

Un mesetto e arriva....

Modello distintive del maggio 2003.......

Se siete della zona e volete acquistare Alfa Romeo andate da Marco e ditegli che vi manda Carlo e Denis di Aosta.

I bravi venditori vanno premiati :up)

complimenti! :OK)

la mia, 5 porte cn gli stessi km tuoi, distinctive del febbraio 2003.. me ne volevano dare 11.500 :mecry)

quanto t'è venuta la tua?

come mai 120 e nn 150? :X)

Scelta puramente economica........poi ho guidato la 120 cv sono rimasto molto soddisfatto, 1°, 2° e 3° da paura, molto progressiva e con un rapporto al cambio ottimo!! Sinceramente ho avuto l'impressione che andasse più forte della mia come ripresa, poi ovviamente in allungo perde....ma è un ottimo compromesso. :A)

Sinceramente se metti in proporzione i km in cui usi a fondi i 150cv ...sono veramente pochi, ho preferito contenere un pochino i consumi, il bollo e forse l'assicurazione, privilegiando un modello che mi piace veramente tanto per la sua particolarità ed un colore per il quale ho sempre "sbavato" il rosso Alfa!
Alla fine l'ho pagata con un ulteriore sconto che mi ha fatto....€ 22500

Poi alla fine...mi ha mollato la ragazza dopo 6 anni ed ad un passo dalla convivenza...non vuoi toglierti uno sfizio?

:alfa)

arbi76":16wlgmbt ha detto:
Scelta puramente economica........poi ho guidato la 120 cv sono rimasto molto soddisfatto, 1°, 2° e 3° da paura, molto progressiva e con un rapporto al cambio ottimo!! Sinceramente ho avuto l'impressione che andasse più forte della mia come ripresa, poi ovviamente in allungo perde....ma è un ottimo compromesso. :A)

Sinceramente se metti in proporzione i km in cui usi a fondi i 150cv ...sono veramente pochi, ho preferito contenere un pochino i consumi, il bollo e forse l'assicurazione, privilegiando un modello che mi piace veramente tanto per la sua particolarità ed un colore per il quale ho sempre "sbavato" il rosso Alfa!
Alla fine l'ho pagata con un ulteriore sconto che mi ha fatto....€ 22500

Poi alla fine...mi ha mollato la ragazza dopo 6 anni ed ad un passo dalla convivenza...non vuoi toglierti uno sfizio?

:alfa)

hai la macchina uguale alla mia......... solo gli optional sono diversi a parte mp3 e comandi al volante.
Io ho solo aggiunto bracciolo con vano e impiando audio bose........
cmq, riguardo al motore.........
Sono d'accordo con te............Va da Dio............si perdo un po' in allungo........
ma, delafia, c'ha una ripresa da urloooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

COMPLIMENTI PER LA SCELTA!

Mi sono dimenticato...anch'io ho messo il bracciolo....è troppo comodo e scendendo da una Distintive non potevo non metterlo!
Ormai mi sono abituato a guidare con il gomito appoggiato, se guido con un macchina senza bracciolo mi trovo a disagio...

L'impianto Bose volevo metterlo anch'io, ma alla fine la cifra sarebbe salita troppo...... :shrug03)

arbi76":32ko5t9a ha detto:
Mi sono dimenticato...anch'io ho messo il bracciolo....è troppo comodo e scendendo da una Distintive non potevo non metterlo!
Ormai mi sono abituato a guidare con il gomito appoggiato, se guido con un macchina senza bracciolo mi trovo a disagio...

L'impianto Bose volevo metterlo anch'io, ma alla fine la cifra sarebbe salita troppo...... :shrug03)

parole sante :angel)

Ti dirò sinceramente chje il clima automatico che ho attualemnte sulla distintive non l'ho mai usato al 100€ delle sue capacità, anzi........
Quaindi non ho avuto dubbi quando ho visto che sulla blackline c'era solo il clima automatico.

Piuttosto, avevo avuto la malsana idea di emttere i sedili in pelle sportiva..qualli da € 1800 per intenderci, ma su questa serie mi chiedevano però € 2200!!!! Allora ho preferito tenere l'interno in tessuto nero sportivo e tra l'altro mi hanno detto che è bello e robusto.

Vi farò sapere :A)

arbi76":3t0ssq8x ha detto:
Ti dirò sinceramente chje il clima automatico che ho attualemnte sulla distintive non l'ho mai usato al 100€ delle sue capacità, anzi........
Quaindi non ho avuto dubbi quando ho visto che sulla blackline c'era solo il clima automatico.

Bhé...veramente il bello del clima automatico è proprio che "non lo devi usare"!
Comunque, a parte questo, sotto casa mia c'é una blackline grigia (scura) con tetto nero che è troppo bella, tanto che mi aveva invogliato, però...

Ciao e complimenti, Max.

Certo

Certo che vedere la foto della 147 nella risposta di saby mi fa venire i brividi anche se io la ho rossa e ogni mattina mi da il benvenuto a bordo e si accende quello spettacolo tutto rosso dentro e fuori ( dentro la strumentazione e fuori la tinta rosso alfa 130) ma non mi accorgo cosa porto in giro e solo guardando questa foto me ne rendo conto :147) :147)

arbi76":2kemouv0 ha detto:
Finalmente mi sono deciso......venerdì scorso ho venduta la mia 147 in firma con 65000 Km e ho comprato il mio nuovo tesoruccio:
Alfa 147 3p mjet 120 cv blackline rossa con i seguenti accessori: cruise control, controllo radio al volante; radio mp3, tweeter posteriori. :love)

Pensate che della mia macchina che da eurotax vale 11000 € me ne hanno dati 15400!!!!! Sono stato invogliato anche per questo motivo, ho fatto 250 Km per comprarla ma ne è valsa la pena......

Concessionario Baccanelli di Romagnano di Lombardia, ho parlato con Marco, ottimo venditore e ottima persona....proprio uno che ci sa fare e a cui piace il suo lavoro :up)

Un mesetto e arriva....

Per curiosità quanto gli lasci di differenza? E perchè lasciare un 140 cv per un 120? :confusbig)