comprata antenna 159 ma deluso!!!

thedestroyer256

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
314
0
16
Napoli
Ragazzi, oggi ho comprato l'antenna per la 159 codice 50505286 confrontandola con l'originale ho visto che è più corta solo di 4 cm e non di 8 come si parla in altre discussioni. Montata non ci si accorge della differenza!!!!!

Anche a voi differisce di così poco, in altre discussioni si parla di ben 8 cm di differenza.

Grazie
 
Io ho montato quella della 156..Non so se è la stessa che hai comprato tu che monta la 159..

Ma ti posso assicurare che è più corta di 8 cm.. :nod)

Secondo me hai sbagliato acquisto..
 
L'antella della 159 è simile a quella di cui è dotata la nasona in origine solo leggermente più corta...
Come detto da vespa per avere l'antennino devi prendere quella della 156...
;)
 
questa è una foto presa dalla FAQ dell'antenna della 159 confrontata con quella della 147

Immag025.jpg


come si vede è molto più corta dell'originale, in una discussione di Dallas si parla di circa 8 centimetri.

L'antenna che hanno dato a me con codice 50505286 (preso da FAQ) è invece una via di mezzo tra le due, più piccola dell'originale 147 di 4 cm.

Ora mi chiedo hanno allungato di nuovo l'antenna della 159???

Sono anche tornato dal ricambista ma tutte quelle che aveva con quel codice erano uguali a quella che mi aveva già dato, cioè una via di mezzo tra le due in foto.

Chi ha di recente comprato l'antenna della 159 è come quella in foto???


grazie
 
nn male il giusto compromesso x sentire un po la radio se no con l'antennino nn senti piu nulla in piu io mi son rotot di togliere e mettere x paura di fregature varie e cosi lo uso pochissimo :(
 
Vespa 2":3vjw47oy ha detto:
Io ho montato quella della 156..Non so se è la stessa che hai comprato tu che monta la 159..

Ma ti posso assicurare che è più corta di 8 cm.. :nod)

Secondo me hai sbagliato acquisto..
Confermo quanto detto da Dani, io l'ho presa ed è più corta di 8 cm esatti :nod)
 
thedestroyer256":dwyih8uc ha detto:
questa è una foto presa dalla FAQ dell'antenna della 159 confrontata con quella della 147

Immag025.jpg


come si vede è molto più corta dell'originale, in una discussione di Dallas si parla di circa 8 centimetri.

L'antenna che hanno dato a me con codice 50505286 (preso da FAQ) è invece una via di mezzo tra le due, più piccola dell'originale 147 di 4 cm.

Ora mi chiedo hanno allungato di nuovo l'antenna della 159???

Sono anche tornato dal ricambista ma tutte quelle che aveva con quel codice erano uguali a quella che mi aveva già dato, cioè una via di mezzo tra le due in foto.

Chi ha di recente comprato l'antenna della 159 è come quella in foto???


grazie

allora quella che mi hanno rubato era della 159 e io neanche lo sapevo :?:
 
Qualcuno mi può cofermare che questo codice 50505286 corrisponde all'antenna della 159 della foto????

Per max18 tu hai preso quella della 159 o della 156??? Se hai presso quella della 159 il codice è giusto???





Grazie
 
Quella della 159 :nod) , il codice purtroppo non te lo so dire perchè mi è stata regalata da un mio amico che fa il carrozza in una off. alfa :shrug03)

PS: Quella della 156 per quello che io so, è molto + piccola e anche completamente diversa da quelle della 147 o 159.
 
max18":12wfexqc ha detto:
Quella della 159 :nod) , il codice purtroppo non te lo so dire perchè mi è stata regalata da un mio amico che fa il carrozza in una off. alfa :shrug03)

PS: Quella della 156 per quello che io so, è molto + piccola e anche completamente diversa da quelle della 147 o 159.

Esatto..

antenna.jpg
 
Vespa 2":3hvziviw ha detto:
max18":3hvziviw ha detto:
Quella della 159 :nod) , il codice purtroppo non te lo so dire perchè mi è stata regalata da un mio amico che fa il carrozza in una off. alfa :shrug03)

PS: Quella della 156 per quello che io so, è molto + piccola e anche completamente diversa da quelle della 147 o 159.

Esatto..

antenna.jpg

Grande Dani, proprio questa :OK)
 
A me la differenza sembra sostanziale!

Comunque la più bella antenna in circolazione è sicuramente la mia!!! :D :nod)
 
Top