comprata 147 murphy

ieri l'abbiamo portata a casa e ieri sera abbiamo fatto un giretto.
che dire, ottima auto! mi ha dato ottime impressioni!
non sono riuscito ancora a fare le foto, oggi ho fatto una pausa pranzo un pò tirata e non ho fatto in tempo....
io ho una Golf V GTD DSG e quindi posso fare parecchi paragoni...
gli interni devo dire che sono spettacolari, ottimi materiali, ottime cuciture e il sedile è ben sagomato, sono sicuramente migliori del mio Golf che comunque ha gli interni normali di stoffa.....
il motore è molto fluido e lineare, un pò pigro sotto i 1800 giri ma comunque ha ottime potenzialità visto che è ancora da rodare;
il cambio ha dei leggeri impuntamenti dovuti secondo mè al fatto che è nuovo e si deve "fare"....
rumorosità nella norma, il motore non si sente molto ma c'è uno spiffero proprio all'altezza dell'orecchio sx del guidatore...abbassi e alzi il finestrino ma quando arriva infondo lo spiffero leggero si sente....
tenuta di strada ottima e la macchina da il senso di essere molto leggera e scattante in traiettoria rispetto alla mia golf.
ciò che ho notato con dispiacere è che gli assemblaggi comunque sono quello che sono, la moquette del passaruota posteriore si sta per staccare, il cofano non è perfettamente allinaeto e le lamiere non sono tutte perfettamente equidistanti....sulla golf gli assemblaggi delle varie parti sono migliori.....a presto per le foto
 
paolocinzia":2uibujjk ha detto:
ciò che ho notato con dispiacere è che gli assemblaggi comunque sono quello che sono, la moquette del passaruota posteriore si sta per staccare, il cofano non è perfettamente allinaeto e le lamiere non sono tutte perfettamente equidistanti....sulla golf gli assemblaggi delle varie parti sono migliori.....a presto per le foto

gli assemblaggi sn il tallone d' achille della 147, sn fatti cn i piedi
 
SPITA87":3sbgz7gj ha detto:
gli assemblaggi sn il tallone d' achille della 147, sn fatti cn i piedi
magari usassero i piedi, a pomigliano le assemblano col :culo) purtroppo
 
Top