comprata 147 murphy

paolocinzia

Nuovo Alfista
23 Luglio 2007
9
0
1
Ciao a tutti!
Sono nuovo del forum e ho appena acquistato per mia moglie
una 147 Murphy&Nye...me la consegnano venerdì.
Sarà pure una serie speciale con tutte le limitazioni del caso,
ma ha un allestimento e soprattutto è venuta via per un prezzo
veramente interessante......
Voi cosa ne pensate, accetto consigli per i primi km
e suggerimenti per le eventuali modifiche che si possono fare....
q2 si può montare???????
 
paolocinzia":3ljjokwm ha detto:
Ciao a tutti!
Sono nuovo del forum e ho appena acquistato per mia moglie
una 147 Murphy&Nye...me la consegnano venerdì.

Passate dalla cartella presentazioni (di solito il primo post si mette in quella cartella per farsi conoscere).

Complimenti per l'acquisto, posta qualche foto della 147 M&N.
 
paolocinzia":1sur3p76 ha detto:
Voi cosa ne pensate, accetto consigli per i primi km
a parte un po' di attenzione a non scannarla nei primi 1000km, niente di particolare

paolocinzia":1sur3p76 ha detto:
e suggerimenti per le eventuali modifiche che si possono fare....
dipende da che gusti ha la mogliettina :p

paolocinzia":1sur3p76 ha detto:
q2 si può montare???????
se vuoi sapere tutto, vedi questa discussione:
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=52138

molto in breve, montarlo è possibile ma se monti solo quello in realtà non migliori la macchina - per ottenere un reale miglioramento vanno modificati parecchi altri particolari (vedi ad es. uno degli ultimi post di Principe)
 
A me sinceramente non piace tanto, con poco di piu' si prende il Q2 che e' un'altra cosa anche se capisco che per una donna forse il Murphy e' meglio.

La cosa orribile che ho notato di questa serie dal concessionario sono le plastiche blu chiaro degli interni. Belli invece i sedili.
 
complimenti per l'acquisto.. :yep)

Avevo fatto un salto a vederla.. i sedili sono spettacolari!!

Ancora complimenti..

P.s. - Prezzo interessante...?
 
diciamo che gli interni sono particolari....ma non si può dire siano brutti....sono molto femminili trovo...e rifiniti mooolto bene
a me personalmente piace il blu e quella che ho visto io non è affatto
blu chiaro, ma è un blu scuro contrasto panna....
 
e pensate che con la rottamazione viene via per 21000 euro con 4 anni/120000 km di garanzia!
per prendere la q2 a parte che per mia moglie non era adatta ma poi ci voleva molto di più
 
Bhe non e' che la Q2 venga molto di piu'. A me l'hanno data con 2.150 euro di sconto. Quindi se di listino veniva 24.500 - 2.150 = 22.150.
Quindi 1.150 euro in piu' del Murphy. Non mi sembra quella grande cifra di piu'. Ovvio non ho i 4 anni di garanzia o i 120.000 Km. pero' il Q2 e' un'altra macchina.
 
MarcoQ2":3i13hj66 ha detto:
Bhe non e' che la Q2 venga molto di piu'. A me l'hanno data con 2.150 euro di sconto. Quindi se di listino veniva 24.500 - 2.150 = 22.150.
Quindi 1.150 euro in piu' del Murphy. Non mi sembra quella grande cifra di piu'. Ovvio non ho i 4 anni di garanzia o i 120.000 Km. pero' il Q2 e' un'altra macchina.

si hai tutte le ragioni del mondo, il q2 è un altra macchina....
ma non credo abbia la dotazione di accessori della murphy (o sbaglio?)
e per una donna il jtdm da 120 normale è sicuramente più adatto....

per la garanzia di 4 anni/120k tieni presente che costa ben 600 euro...
 
Il Q2 e' sicuramente un'auto rivolta piu' ad una utenza maschile. Di questo modello e' stata privilegiata la sportivita' e la tenuta di strada. Per gli optional rispetto al Murphy per 24.500 euro cioe' la versione base credo manchi dei sedili in pelle e basta. Una curiosita', anche il Murphy al cruise control?
 
Il jtdm 120 va bene anche per molte altre persone, non solo per le donne. Anzi, con tutto il rispetto per le guidatrici, il 120 è anche fin troppo un signor motore.

Per quanto riguareda la Murphy, comlimenti! sei il primo che credo qui nel forum l'abbia presa. a me non piacciono le placche blu sul cruscotto (ce ne era in esposizione nel conce in cui ordinai la mia), ed i sedili erano belli ma per uno basso come me non mi venivano comodi. In quanto all'allestimento mi fa rabbia che abbia i tasconi sui sedili che la mia distincitve non abbia, e credo sia apri alla Distincitve, tranne alcune minuzie come batticalcagno in alluminio e scarico cromato. Mi pare...
 
MarcoQ2":2jmd91tm ha detto:
Il Q2 e' sicuramente un'auto rivolta piu' ad una utenza maschile. Di questo modello e' stata privilegiata la sportivita' e la tenuta di strada. Per gli optional rispetto al Murphy per 24.500 euro cioe' la versione base credo manchi dei sedili in pelle e basta. Una curiosita', anche il Murphy al cruise control?

si ha il cruise control.
ah.. allora ha in più i sedili in pelle da 1850 euro.
 
paolocinzia":eudns621 ha detto:
MarcoQ2":eudns621 ha detto:
Il Q2 e' sicuramente un'auto rivolta piu' ad una utenza maschile. Di questo modello e' stata privilegiata la sportivita' e la tenuta di strada. Per gli optional rispetto al Murphy per 24.500 euro cioe' la versione base credo manchi dei sedili in pelle e basta. Una curiosita', anche il Murphy al cruise control?

si ha il cruise control.
ah.. allora ha in più i sedili in pelle da 1850 euro.

- a parte vabbè il borsone, il portachiavi e il portadocumenti che sono
cavolate la dotazione è:

- interni in pelle
- tasconi dietro ai sedili
- batticalcagni
- terminale ovale cromato
- fendinebbia
- clima automatico bi-zona
- cruise control
- trip computer
- vdc + asr
- 6 airbag
- radio cd con 6 altoparlanti
- colore ghiaccio metallizzato
- cerchi 17" pneus 215/45/17
- loghi murphy & nye rossi CHE HO FATTO SUBITO TOGLIERE
 
Top