COMPRATA!!!!!1.6 120 cv grigio canna da fucile,interni in pelle grigio scuro,impianto bose..

Ottimo acquisto!!! :clap) Quindi alla fine tra le due litiganti hai scelto una terza vettura.. :asd)
 
grazie....si era quella piu ben tenuta....e poi penso sia rarissima da trovare grigio scuro fuori con interni altrettanto grigi.....poi impianto bose...comandi sul volante...nessun segno di usura..dentro e fuori..perfetta..........
 
violator":2fxseuqk ha detto:
nel 2000 era grigio africa...complimenti!

grigio interno grigio...rarissima in effetti! ottima scelta (vedi firma :asd) )

:jolly) :D :lol: :matto) :alfa) :spiaggia) grande ma non e' grigia scura come la mia pero....
 
no infatti, il grigio africa ha riflessi più scuri quasi sul marrone, poi è stato sostituito dal grigio metallico che tende al chiaro
sei sicuro che i la pelle dei tuoi sedili non sia blu? o almeno quella che l'alfa chiamava blu ma poi in realtà era un grigio scuro?
 
Re: grazie ragazzi...ma ero gia un alfista del forum..

sTyLuS 79":ck4t6r8n ha detto:
questa e' la mia quinta alfa....................cmq si era sbagliato il venditore...distibuizone fatta....e molte altre cose.....un tagliando da 600 euro manodopera compresa...tutto ok!!!

Hollaaaa... :p
Sospettavo fossi già un'Alfista ma non un SuperAlfista :elio) :OK)
:alfa) :alfa) :alfa)
 
eh si.... non cambierei l'alfa neanche per la ferrari....ormai fa parte di me!!!

ecco le 5 alfa che ho avuto dal passato fino adesso---------
-clio rt 1.4
-alfa 33 imola (nera)1.3 boxer 90 cv,
-alfa 145 (rossa) 1.6 boxer 105 cv,
-alfa gtv 2.0 twin spark (argento) 150 cv con gpl
,
-smart fortwo passion,
-alfa 147(rosso proteo metalizzato-bordeaux) 1.6 ts distinctive 120 cv,
-sportka,
-tigra(non stavo lavorando mi toccava)
-alfa 147 1.6 120cv grigio africa interni pelle grigi,impianto bose e in previsone gpl(in arrivo)
 
Re: eh si.... non cambierei l'alfa neanche per la ferrari....ormai fa parte di me!!!

sTyLuS 79":179fu6ux ha detto:
ecco le 5 alfa che ho avuto dal passato fino adesso---------
-clio rt 1.4
-alfa 33 imola (nera)1.3 boxer 90 cv,
-alfa 145 (rossa) 1.6 boxer 105 cv,
-alfa gtv 2.0 twin spark (argento) 150 cv con gpl
,
-smart fortwo passion,
-alfa 147(rosso proteo metalizzato-bordeaux) 1.6 ts distinctive 120 cv,
-sportka,
-tigra(non stavo lavorando mi toccava)
-alfa 147 1.6 120cv grigio africa interni pelle grigi,impianto bose e in previsone gpl(in arrivo)
Ciao SuperAlfista :p

C O M P L I M E N T I :worship) :clap) :worship) :clap) :worship) :clap)
 
Top