COMPRATA!!!!!1.6 120 cv grigio canna da fucile,interni in pelle grigio scuro,impianto bose..

-nera e' piu' bella!
-i sedili in pelle con 3-400 euro li trovi da un demolitore del colore che vuoi tu.
-quella nera e' del tuo amico e vai sul sicuro,con tutte ste fregature che si sentono adesso!!
ciao

l'ho comprata in una concessionaria(bluecar) lancia,alfa fiat...quindi garanzia 1 anno autoexpert....immatricolata fine 2000,55.000 km garantiti e dichiarati....unicaproietaria l'aveva una avvocatessa con il marito amministratore delegato...grigio canna da fucile(bellissimo)interni in pelle grigio scuro(una chicca introvabili) e la cigliegina...comandi al volante e impianto bose.....prezzo? 7500+500 di voltura revisionata oggi...bollo pagato fino agosto 2007,gomme da 15(che cambiero in permuta con i toora t230 cromelook da 17")immacolate nuove,tagliando fatto....ditemi che ne pensate....

Non male la macchina, un pò alto il prezzo.
Bisogna solo sperare che stavolta i km siano esatti (****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ste macchine usate hanno sempre 55-56mila... :shrug03) :sgrat)). Comunque il fatto che abbia avuto una sola proprietaria è già una buona cosa, e magari se l'ha usata solo lei può anche darsi che i km siano reali.

Se non hanno ancora fatto la distribuzione falla subito, ormai ha 6 anni e quasi 60mila km in ogni caso... Secondo me facevi bene a metterti d'accordo col venditore prima dell'acquisto, gli dicevi ok la prendo ma domani vengo e mi fate la distribuzione compresa nei 7500 che non sono pochissimi per un'auto del 2000.

Comuqneu spero che ti dia grandi soddisfazioni e ti faccia dimenticare la brutta avventura con l'altra...

ma la distribuzione da rifare la da il libretto dell'alfa a 100.000,km senza limiti di tempo..quindi la concessionaria non e' tenuta ne ha solo 55000

sTyLuS 79":zy0r6x47 ha detto:
ma la distribuzioneda rifare la da il libretto dell'alfa a 100.000,km senza limiti di tempo..quindi la concessionaria non e' tenutqa ne ha solo 55000

E' cambiata, la si fa a 60000km la distribuzione. Cacchio, saranno mesi che si sa :shrug03)

TwiNSparK88":14jw0fxy ha detto:
sTyLuS 79":14jw0fxy ha detto:
ma la distribuzioneda rifare la da il libretto dell'alfa a 100.000,km senza limiti di tempo..quindi la concessionaria non e' tenutqa ne ha solo 55000

E' cambiata, la si fa a 60000km la distribuzione. Cacchio, saranno mesi che si sa :shrug03)

esatto, la nuova disposizione è di farla a 60mila sui benzina (dopo molti casi di rotture). In ogni caso indipendentemente dai km, dopo 6 anni la cinghia è senza dubbio da sostituire. Fai come ti ho detto, vedi se riesci almeno a spuntare uno sconto su questo lavoro dove l'hai presa, in fondo come ti ho detto 7500 euro non sono un'esagerazione ma non sono sicuramente pochi per una 120 Cv del 2000.

Ciao!

sTyLuS 79":6jel0qjq ha detto:
l'ho comprata in una concessionaria(bluecar) lancia,alfa fiat...quindi garanzia 1 anno autoexpert....immatricolata fine 2000,55.000 km garantiti e dichiarati....unicaproietaria l'aveva una avvocatessa con il marito amministratore delegato...grigio canna da fucile(bellissimo)interni in pelle grigio scuro(una chicca introvabili) e la cigliegina...comandi al volante e impianto bose.....prezzo? 7500+500 di voltura revisionata oggi...bollo pagato fino agosto 2007,gomme da 15(che cambiero in permuta con i toora t230 cromelook da 17")immacolate nuove,tagliando fatto....ditemi che ne pensate....
Ciao.
Benvenuto nuovo Alfista :fluffle) :clap)
Bella macchinona :elio)
Mandaci quache foto :jolly)

e

:alfa) :alfa) :alfa) :alfa)

grazie ragazzi...ma ero gia un alfista del forum..

questa e' la mia quinta alfa....................cmq si era sbagliato il venditore...distibuizone fatta....e molte altre cose.....un tagliando da 600 euro manodopera compresa...tutto ok!!!

Re: grazie ragazzi...ma ero gia un alfista del forum..

sTyLuS 79":27ig7iys ha detto:
questa e' la mia quinta alfa....................cmq si era sbagliato il venditore...distibuizone fatta....e molte altre cose.....un tagliando da 600 euro manodopera compresa...tutto ok!!!

perfetto allora ora sei apposto saltaci su e :drive) e poi fotoooooooo :lingua)

Re: grazie ragazzi...ma ero gia un alfista del forum..

sTyLuS 79":3ebe3k84 ha detto:

bene :OK)

senzatitolo1co9.jpg
questa con i cerchi che ho ordinato per vedere come sta...

p2311061913cm4.jpg

p2311061911dx1.jpg