COMPRATA!!!!!1.6 120 cv grigio canna da fucile,interni in pelle grigio scuro,impianto bose..

sTyLuS 79

Nuovo Alfista
22 Ottobre 2004
136
0
16
torino
1)147 1.6 120 distin. argetno metall,pelle rossa,67.000 garanzia 11/02
sTyLuS_fLaViO scrive (12.38):

2)147 1.6 120 distin nero metali,pelle nera,52.000 privato(mio amico) 9/01

pelle rossa e' bellissmo
ma l'argento mi fa schifo
sono tutte argento in giro

da una parte mi attira il fatto che ha la pelle rossa e che e del 11/02

e e dall'altra che e' nera fuori e che ha 52.000km

prezzo 7500 on trattabili...
 
Io prenderei la grigia. Non perchè ami sto colore, ma per come la intendo io l'auto il nero mi farebbe diventare matto. Poi la pelle rossa mi piace, e i km sono relativi.

L'altra è sicuramente con meno km....... e cmq io di nere in giro ne vedo molte, per cui fra grigio e nero non so che colore sia quello "che ce l'hanno tutti".

:)
 
ho la 147 blu scura.....e posso dirti che: se sei uno che all'auto ci tiene...e gode a vederle pulita e lucente.....non prendere colori scuri, o appena la tiri fuori dal lavaggio e la metti al sole.....ti strappi i capelli :nod) ....si riga anche solo con la spugna!!!....grigie ce ne sono un pacco in giro...è vero...ma puoi lavarla con la "scopa" e non vedrai mai un segno....pensaci.
 
Allora devo ripetermi: sono tre giorni che continui con i dubbi sull'auto da prendere e hai aperto tre discussioni diverse! Per favore, cerchiamo di aggiornare una sola discussione e non aprirne svariate sul medesimo argomento.
 
Meno male che doveva decidere entro un'ora casper..

Dico la mia veloce: per contrasto cromatico dico grigia e interni rossi, nero su nero è troppo barboso per me (oltre ai problemi di pulitura frequente di cui sopra). ;)
 
ma che situazione delle balle....vi giuro che argento e' noiosissimo come colore...anche nere ce ne sono..ma e' un altro vedere...primo perche c'e' il contrasto del muso nero con la calandra argento...67.000km non sono pochissimi..io faccio un lavoro fastweb he sono sempre in giro infatti gli montero il gpl..gli interni rossi mi fanno sognare ...ma l'estetica nera anche...l'argento mi fa schifo....mentre gli interni neri sono carucci...veramente sono in alto mare...una e' piu nuova ma con piu km....
 
Beh considera che la guidi sempre quindi hai più sott'occhio gli interni.
Però dalle tue parole vedo che ti garba (oltre alla carrozzeria nera) anche l'interno nero, quindi a sto punto prendi quella tutta nera. ;)
 
ambarabà ciccì coccò....

Scegli a caso, una vale l'altra! :p

Stesso prezzo, stesso allestimento differenze km irrilevante...

Chiudi gli ogghi e scegli. E' pur sempre una 47!!!!!
 
Secondo la mia modesta opinione non dovresti chiedere a noi il colore della TUA futura macchina...è una cosa troppo personale. :ka)

Altra mia modesta opinione:
già qualche giorno fa avevi più o meno gli stessi dubbi...io tra le due sceglierei quella del tuo amico...indipendentemente dal colore, proprio perché (TEORICAMENTE) dovresti poterti fidare di più.

Colore:
Io l'ho comprata nera con gli interni in Alfatex Beige...secondo me il colore migliore pr un'auto.
"Certo tutti i miei amici mi hanno detto "hai scelto i colori secondo una logica contraria alla razionalità, perché il nero fuori è delicato tanto quanto il beige dentro...avresti dovuto prenderla nera dentro e chiara fuori".
....Ma dato che la macchina deve piacere a me....me ne sono sbattuto e l'ho scelta nera fuori e chiara dentro... :asd) :asd) :culo)
 
Re: ragazzi emergenza devo decidere entro un ora....147 nera o argento?

sTyLuS 79":3r8b863k ha detto:
1)147 1.6 120 distin. argetno metall,pelle rossa,67.000 garanzia 11/02
sTyLuS_fLaViO scrive (12.38):

2)147 1.6 120 distin nero metali,pelle nera,52.000 privato(mio amico) 9/01

pelle rossa e' bellissmo
ma l'argento mi fa schifo
sono tutte argento in giro

da una parte mi attira il fatto che ha la pelle rossa e che e del 11/02

e e dall'altra che e' nera fuori e che ha 52.000km

prezzo 7500 on trattabili...
è una domanda che non farei mai in un forum...
1) la fretta è cattiva consigliera
2) il colore deve piacere a TE. Se sei ancora indeciso, converrebbe rimandare l' acquisto e vedere altre nasone in giro, "assimlarle" e capire quale si avvicina ai tuoi gusti :nod)
 
Re: ragazzi emergenza devo decidere entro un ora....147 nera o argento?

giangirm":61krmp1u ha detto:
sTyLuS 79":61krmp1u ha detto:
1)147 1.6 120 distin. argetno metall,pelle rossa,67.000 garanzia 11/02
sTyLuS_fLaViO scrive (12.38):

2)147 1.6 120 distin nero metali,pelle nera,52.000 privato(mio amico) 9/01

pelle rossa e' bellissmo
ma l'argento mi fa schifo
sono tutte argento in giro

da una parte mi attira il fatto che ha la pelle rossa e che e del 11/02

e e dall'altra che e' nera fuori e che ha 52.000km

prezzo 7500 on trattabili...
è una domanda che non farei mai in un forum...
1) la fretta è cattiva consigliera
2) il colore deve piacere a TE. Se sei ancora indeciso, converrebbe rimandare l' acquisto e vedere altre nasone in giro, "assimlarle" e capire quale si avvicina ai tuoi gusti :nod)


QUOTO
il colore è troppo personale esprime il tuo gusto in senso assoluto e devo piacerti tutti i giorni
 
Top