io la presa da 3 mesi, non ho mai azzerato il Trip e dopo 4000km segna 9,6km/l fatti quasi tutti esclusivamente in città ad andatura semi-sportiva (altrimenti non avrebbe senso prendere un 2.0 :asd) :asd) :asd) )
Il consiglio che posso darti è questo... Se ti piace il benzina, prendilo perché è un motore fantastico!!!!!!!!!!!! :nod)
Il consiglio che posso darti è questo... Se ti piace il benzina, prendilo perché è un motore fantastico!!!!!!!!!!!! :nod)
Scusa Santo, io l'ho presa usata, ma perché sulla mia non ci sono i comandi radio al volante????? :mecry2) :mecry2) :mecry2)Xanto.net":yul99dom ha detto:ricorda che su TUTTE le 2.0 (visto che le Distinctive 2.0 sono state sempre allestite così)
Pelle, climatizzatore bizona, cruise control, cerchi il lega da 16, VDC, Bose, volante in pelle con comandi radio sono DI SERIE!!!!
praticamente gli unici optional che si potevano mettere erano la metallizzata, i 17, il tettuccio elettrico, i sedili di Pelle in conformazione sportiva (li riconosci per le cuciture a vista e i fianchetti molto più pronunciati) e il cd changer
:OK) :OK)