visto che ce l'ho
allora la differenza tra un 1.6 120cv (a parte i cavalli ovviamente) è che il 1.6 ha un diverso tipo di erogazione... più sportivo più rapido a prendere i giri... la 2.0 è più pieno, più rotondo ma un pelo meno "cattivo" tra i 5500 e i 7.000)....
infatti quella di Alfaluna (che ormai è a pari con la mia, completamente originale) è più nella cattiveria e nel modo di "venir su"
la mia ha il vantaggio che è completamente legale hi hi hi hi
ps: i consumi io faccio i 9/l in media, con TANTISSIMA città (tutti i giorni dalla periferia fino in centro a milano e chiunque conosce la tangenziale est di Mi e l'entrare fino in centro centro, sa' cosa significa in 30km di percorso una media oraria intorno ai 15km/h )
in altre occasioni, autostrada + gita al lago su statali in estate ( :asd) :asd) ) la media è intorno ai 13....
in autostrada ai 130 di cruise control sei sui 10/12 dipende dalla stada/temperatura etc
Lorenzo....perchè solo manuale??? domenica scorsa alla staccata della parabolica cos'è che dicevi che ti sarebbe piaciuto avere hi hi hi hi h :asd) :asd)
)
ps: tieni conto non solo i consumi, ma anche le spese in generale (bollo e assicurazione, specie l'assicurazione)... i tagliandi, costano uguale ai 1.6
riguardo ai prezzi... si trovano nell'intorno dei 10000/11000 del 2000 (solo Selespeed ovviamente) per le 2001 il "giusto" dovrebbe essere intorno ai 12.000 poi dipende dai km/ com'è tenuta /garanzie fornite...
e per ultimo consiglio per "discutere" con i conce....
quando dicono "ha tutti gli optional, è full full full full"
ricorda che su TUTTE le 2.0 (visto che le Distinctive 2.0 sono state sempre allestite così)
Pelle, climatizzatore bizona, cruise control, cerchi il lega da 16, VDC, Bose, volante in pelle con comandi radio sono DI SERIE!!!!
praticamente gli unici optional che si potevano mettere erano la metallizzata, i 17, il tettuccio elettrico, i sedili di Pelle in conformazione sportiva (li riconosci per le cuciture a vista e i fianchetti molto più pronunciati) e il cd changer
:OK) :OK)