comprare subwoofer bose!

garamant

Nuovo Alfista
6 Ottobre 2008
758
0
16
36
salerno
salve io ho un impianto stereo originale nn bose, in seguito all'acquisto di un'autoradio alpine iva-d106r avevo pensato siccome ho un badget bassissimo di riempire un pò il suono comprando un amplificatore+subwoofer bose che viene montato sull'alfa che ne pensate mi conviene o lascio tutto com'è ovvero originale no bose?
 
Mah sinceramente ti consiglio di lasciar stare il bose. Se oltretutto hai cambiato sorgente con la stessa spesa del bose ti ci metti un sub e un amplificatore.

Che poi oltre il prezzo del bose lo devi far montare.... io ti consiglio di lasciar perdere.
Io ho il bose e radio originale, che dire suona meglio di un impianto standard da auto ma non è nulla di che. E' comodo perchè integrato nell'auto, prende pochissimo posto... ma da anche pochissime soddisfazioni
 
marko.gem":eat4jb49 ha detto:
garamant":eat4jb49 ha detto:
x caso sai qual'è la potenza massima dell'impianto originale alfa no bose?

Potenza massima di cosa? Se intendi l'autoradio sarà un 20WX4 ad una distorzione accetabile


e bè si scusa nn sono tanto esperto in materia per potenza intendevo quella delle casse originali nn dell'autoradio
 
garamant":3372tlcx ha detto:
marko.gem":3372tlcx ha detto:
garamant":3372tlcx ha detto:
x caso sai qual'è la potenza massima dell'impianto originale alfa no bose?

Potenza massima di cosa? Se intendi l'autoradio sarà un 20WX4 ad una distorzione accetabile


e bè si scusa nn sono tanto esperto in materia per potenza intendevo quella delle casse originali nn dell'autoradio

Senza offese ma la trovo una domanda molto ricorrente per chi non ne sa molto di impianti hi-fi; le watt non contano un bel niente su quelle ciofeche di altoparlanti originali, in ogni modo se devo darti una riposta credo che 50W ad altoparlante dovrebbero tenerle
 
Senza offese ma la trovo una domanda molto ricorrente per chi non ne sa molto di impianti hi-fi; le watt non contano un bel niente su quelle ciofeche di altoparlanti originali, in ogni modo se devo darti una riposta credo che 50W ad altoparlante dovrebbero tenerle[/quote]

nessuna offesa infatti nn ne capisco assolutamente niente grazie dell'aiuto cmq
 
garamant":3bf25nkf ha detto:
salve io ho un impianto stereo originale nn bose, in seguito all'acquisto di un'autoradio alpine iva-d106r avevo pensato siccome ho un badget bassissimo di riempire un pò il suono comprando un amplificatore+subwoofer bose che viene montato sull'alfa che ne pensate mi conviene o lascio tutto com'è ovvero originale no bose?

dipende dal tuo budget
 
Top