Comprare Ricambi su Ebay per la nostra nasona

ti posso rispondere io per il momento, ma aspetterei comunque i più esperti... l'asta del debimetro non sembra una "fregatura" a occhio... chiaramente non so se sia quello il debimetro che serve sulle nostre nasone..... (non ci caspisco granchè su ste cose...) ma l'asta non sembra promettere fregature...

la seconda asta invece, non la terrei più di tanto in considerazione... perchè ha (per i miei gusti) troppo pochi feedbach....

te lo dico perchè io ho comprato di tutto su ebay e nn ho mai preso una fregatura.....

poi ripeto non so se i pezzi che vendono sono quelli giusti nelle aste che hai messo... però se ne devi tenere in considerazione una tieni quella del debimetro... a parer mio chiaramente... :)

io su ebay compro un pò di tutto e mi è capitato anche di acquistare qualche cosa di meccanica ed è sempre arrivato tutto perfetto,magari alcune foto in inserzione sono solamente rappresentative ma ci sono molti venditori power seller ultraprofessionali che ti accontenteranno in pieno

andrea5887":2vbk04se ha detto:
io su ebay compro un pò di tutto e mi è capitato anche di acquistare qualche cosa di meccanica ed è sempre arrivato tutto perfetto,magari alcune foto in inserzione sono solamente rappresentative ma ci sono molti venditori power seller ultraprofessionali che ti accontenteranno in pieno

ci avevo pensato pure io a vendere per mio padre :scratch)

da varie esperienze su ebay ho capito che bisogna comprare pezzi di ricambio a buon prezzo, nuovi, con garanzia...in pratica il consiglio che posso darti compra da venditori professionali del settore, lascia perdere i privati. :spin)

io non mi fiderei. Nel senso che ordini il ricambio e arriva.. lo monti e non va? che fai? lo rispedisci indietro? aspetti poi quello giusto? e intanto la machcina resta mezza smontata.

Ormai visto che i ricambisti della mia zona sono dei papponi ordino tutto online.
Ci credete se vi dico di aver avuto meno problemi di errori o problemi per la sostituzione dai commercianti online?

Sul debimetro lascerei perdere...c'è in giro roba Cinese,marchiata Bosch(già avuto pessime esperienze..)
Per il resto,ho acquistato di tutto su ebay,quasi mai ho avuto problemi... :OK)