Comprare Alfa GT

Alfa4ever

Nuovo Alfista
3 Febbraio 2005
70
0
6
Salve a tutti;

Premetto che vengo da 5 anni di 147 (2 anni 1.6 120 CV e 3 anni JTD 140 cv). A breve mi scade il formula e mi trovo nella condizione di dovere e volere cambiare auto. La 159 e troppo grossa per me, e sarei interessato alla GT, secondo voi è un buon acquisto adesso? non vorrei che escano restyling a breve, nel caso quale è secondo voi la motorizzazione migliore? mi interessa anche il 2.0 JTS, visto che ormai il costo del gasolio e praticamente dietro a quello della Benzina e che le assicurazioni sui diesel anno ricarichi impressionanti... l'unico vantaggio è quello del consumo minore... ma con una guida tranzuilla e 18-20.000 KM l'anno non so quale mi conviene...

mille grazie
 
Ciao Alfa4ever, io ho una GT 2.0 JTS ... ti dirò.. se il suo utilizzo è prevalentemente cittadino il JTS da medie da brivido.. io con una guida medio/sportiveggiante faccio i 6.5 - 7 Km/l ... :mecry2) Anche io pensavo di fare solo sui 10.000 Km/anno , ma con la GT ti vien voglia di guidare troppo spesso.. e dopo 7 mesi sono già a 12.000 :D Insomma il giusto compromesso tra prestazioni e consumi è il Mjet, ma ... un benzina è un benzina :) ... Si parla di un restyling verso la fine del 2006 se non ho capito male.. ma non so se sono notizie ufficiali... ma mi hanno cmq fatto :swear)
 
cosa mi vuoi dire che il multijet e incredibilmente piu potente del 1.8?


comunque per me avete il piede pesante...


non è possibile che io con la 145 quadrifoglio verde preparata arrivavo a 10 km al litro...


e dai!


io ti dico 1.8...

molto piu cattivo nell'erogazione del 2.0 Jts, non migliore, ma diverso.
 
PhilGT":2mnfgxmu ha detto:
Ciao Alfa4ever, io ho una GT 2.0 JTS ... ti dirò.. se il suo utilizzo è prevalentemente cittadino il JTS da medie da brivido.. io con una guida medio/sportiveggiante faccio i 6.5 - 7 Km/l ... :mecry2)

<cut>
Si parla di un restyling verso la fine del 2006 se non ho capito male.. ma non so se sono notizie ufficiali... ma mi hanno cmq fatto :swear)

Mi sembra che le tue medie siano un po' troppo basse :p Io con la 156 2.0 JTS faccio 8,5 km/l in città...

Confermo il facelift previsto per il 2006, è presente nel piano prodotti ufficiale.
 
Se fai 20000 km l'anno prendi il diesel, è una scelta obbligata. :OK) Di restyling sento voci per il 2006, però se questa ti piace non attendere e comprala! :OK) Ti toglierai parecchie soddisfazioni. :nod)
 
MacGeek, sarà che avrò il piede pesante :asd) ... però in città la mia auto consuma come un 3.2 :mecry) ... che dici, la porto in Alfa e dico ke consuma troppo? ahahahah :D
 
PhilGT":2ptae4uu ha detto:
MacGeek, sarà che avrò il piede pesante :asd) ... però in città la mia auto consuma come un 3.2 :mecry) ... che dici, la porto in Alfa e dico ke consuma troppo? ahahahah :D

potresti pretendere in garanzia che ti mettano il 3.2 :crepap)
 
ciao

se vuoi un motore più sportivo vai sul benzina,il suo rumore è sicuramente più bello,per il resto il m-jet non è male nel complesso,consuma di meno e il valore dell'auto tiene di più nel tempo :OK)
 
Alfa4ever":1i04629n ha detto:
Salve a tutti;

Premetto che vengo da 5 anni di 147 (2 anni 1.6 120 CV e 3 anni JTD 140 cv). A breve mi scade il formula e mi trovo nella condizione di dovere e volere cambiare auto. La 159 e troppo grossa per me, e sarei interessato alla GT, secondo voi è un buon acquisto adesso? non vorrei che escano restyling a breve, nel caso quale è secondo voi la motorizzazione migliore? mi interessa anche il 2.0 JTS, visto che ormai il costo del gasolio e praticamente dietro a quello della Benzina e che le assicurazioni sui diesel anno ricarichi impressionanti... l'unico vantaggio è quello del consumo minore... ma con una guida tranzuilla e 18-20.000 KM l'anno non so quale mi conviene...

mille grazie

Ma alla fine non avevi deciso di prendere l'SLK? :sgrat)
 
Top