Comprare 147 o no?

EikichiOnizuka89

Nuovo Alfista
30 Settembre 2007
9
0
1
Ragazzi sono un ragazzo che deve prendere anora la patente ho gia 18 anni è ma li ho fatti da poco quindi devo andare a scuola guida cmq....io ho cercato in lungo e largo una 147 ma tutti la mettevano troppo finalmente dopo estenuanti ricerche ne ho trovata una usata diciamo 20 000 km JTDM 150 cv grigio champagne :asd) con radio cd computer di bordo cruise control quasi tutto tranne satellitare e sedili in pelle praticamente e me la mettono 16 000 euro che ne dite è un affare? è del 2006 sta makkina ha ancora un anno di garanzia che ne dite?

Re: Consiglio

EikichiOnizuka89":32xhonac ha detto:
Ragazzi sono un ragazzo che deve prendere anora la patente ho gia 18 anni è ma li ho fatti da poco quindi devo andare a scuola guida cmq....io ho cercato in lungo e largo una 147 ma tutti la mettevano troppo finalmente dopo estenuanti ricerche ne ho trovata una usata diciamo 20 000 km JTDM 150 cv grigio champagne :asd) con radio cd computer di porto cruise control quasi tutto tranne satellitare e sedili in pelle praticamente e me la mettono 16 000 euro che ne dite è un affare? è del 2006 sta makkina ha ancora un anno di garanzia che ne dite?

sei proprio sicuro che sia una 147 e non un gommone ricarozzato?
battute a parte..

1. passa in presentazioni :)
2. che versione è? comunque come prezzo direi che non è malvagio..

Da come la descrivi direi che dovrebbe essere una distinctive...e ha tutto ciò che occorre! :nod)

Per il prezzo non saprei dirti, ma fai controllare bene i km reali della vettura! :OK)

guarda nn so distinguere che versione sia ma credo sia distintive boh cmq in prestazioni passaho datot un okkiata nache sott il cofano sotto sembra tutto ok nn cè fregatura credo...cmq anche ci sia ho la garanzia di un anno........se c'era qualcosa nel motore me ne sarei accorot faccio il meccanico lol IVECO però ihihihi e li dove lavoor fanno anche assistenza alfa quindi

EikichiOnizuka89":2scup1pz ha detto:
guarda nn so distinguere che versione sia ma credo sia distintive boh cmq in prestazioni passaho datot un okkiata nache sott il cofano sotto sembra tutto ok nn cè fregatura credo...cmq anche ci sia ho la garanzia di un anno........se c'era qualcosa nel motore me ne sarei accorot faccio il meccanico lol IVECO però ihihihi e li dove lavoor fanno anche assistenza alfa quindi
La fregatura mica la vedi aprendo il cofano, ma attaccando l'examiner alla centralina (e forse nemmeno così ormai)! :asd)

tranq guido macchine e cambio da 540 cv auahauhau da quando avevo 15 anni nn dico di avere molta esperienza su strada però
Questa non la commento nemmeno.
Non crediamoci tutti Schumacher che poi i risultati si vedono tutti i giorni per strada... :KO)

appena la prendo la porto subito in officina e controllo per bene
cmq qualcuno di voi sa quando dovrebbe uscire la legge sui neopatentati riguardo ai cavalli limitati?

fratz147":3qvj3220 ha detto:
Alucard":3qvj3220 ha detto:
febbraio da quel che so..
Confermo, circa in quel periodo entrerà in vigore (è già "uscita")! ;)

Ciao e benvenuto,il prezzo se i km sono reali non è malvaggio,la legge anzi il decreto è già uscito però ancora non si è bene se mai verrà attivato,come dicono tanti il governo non andrà mai contro la fiat calcolando che adesso come adesso macchine che puoi guidare che hanno 50kw per tonnellata sono veramente poche e se non sbaglio la nuova 500 supera questo limite perciò per me sarà una trovata patacca come tante che non sarà mai attivata

se sei svelto e passi tutto subito anche dopo 90/100 giorni la prendi la patente,io per prenderla ci misi poco più di 5 mesi venni bocciato a teoria una volta,la macchina va bene,ha un'erogazione uniforme e progressiva,cominciamo ad avvisarti che noterai qualche scricchiolio nella macchina causa assemblaggi fatti con i piedi e materiale che non è del tutto eccellente,però ti sà dare un piacere di guida che pochissime altre vetture in circolazione ti sanno dare

nn è che la ho voluta io cosi ho trovato una occasione se pendevi altre makkine con + km e forse che ha uno o 2 anni de + le mettevano uguale q quetsa il prezzo nn è che ho voluto una makkina potente e cmq 150 70 80 cv le makkine fanno tutte minimo 140 150 se vado a sbatte e mejo anda a sbatte co na 147 che con un botolo sbajo? sara + sicura con quyesto nn vojo dire che vado a 140 150 km :) hai capito il concetto?

EikichiOnizuka89":14zi1tic ha detto:
nn è che la ho voluta io cosi ho trovato una occasione se pendevi altre makkine con + km e forse che ha uno o 2 anni de + le mettevano uguale q quetsa il prezzo nn è che ho voluto una makkina potente e cmq 150 70 80 cv le makkine fanno tutte minimo 140 150 se vado a sbatte e mejo anda a sbatte co na 147 che con un botolo sbajo? sara + sicura con quyesto nn vojo dire che vado a 140 150 km :) hai capito il concetto?
Se metti due virgole magari si capisce meglio! :asd)

In ogni caso, certo che vanno tutte a 130 le macchine d'oggi ma con 150cv sotto il sedere sei più tentato a schiacciare il pedale destro e comunque a certe velocità ci arriva in meno tempo!Quindi sempre testa sulle spalle, è questo che conta... :nod)

Se oltre alle virgole metti qualche apostrofo meglio ancora :jolly) , vabbè che il linguaggio sms lo capiamo tuutti ma con una tastiera bella comoda davanti vi costa così tanto scrivere qualche lettera in più ?
cmq stai prendendo un bel mezzo :OK)