Comportamento con la riserva.

attila76":t7zojhv5 ha detto:
...i benza nn hanno problemi anche se rimangono totalmente a secco... al contrario un "naftone", a secco sono rogne!!! diciamo che il motore è + delicatino... :D

Mah, non sono donna (!), ma sono rimasto a secco a Monza (fregato dal galleggiante che diceva che c'erano ancora 5-6 litri). :p
Appena messo gasolio però è partita subito senza nessun problema. :OK)
 
alk147":17w7gfui ha detto:
Mat":17w7gfui ha detto:
ci vorrebbe un bel 2000 turbo da 280 cv a traz integrale, con differenziale disinseribile per tirare il leva!
In che modo questo sarebbe inerente alla domanda posta sulla riserva?


semplice, così ti ricordi che appena sgasi un momento, rimani a piedi se non fai il pieno! ;) ironizzavo!!!!
 
Progetto937":suxh1u44 ha detto:
attila76":suxh1u44 ha detto:
...i benza nn hanno problemi anche se rimangono totalmente a secco... al contrario un "naftone", a secco sono rogne!!! diciamo che il motore è + delicatino... :D

Mah, non sono donna (!), ma sono rimasto a secco a Monza (fregato dal galleggiante che diceva che c'erano ancora 5-6 litri). :p
Appena messo gasolio però è partita subito senza nessun problema. :OK)

così sfati il mito che le "naftone" sono delicate..!
 
Top