complimenti officina alfa romeo

enry1979

Nuovo Alfista
26 Aprile 2005
73
0
6
ferrara
devo fare i complimenti alla mia officina alfa romeo di ferrara e un pò meno a chi ha progettato il tendi cinghia della cinghia servizi..in aprile feci montare tutto nuovo perchè mentre andavo mi si spacco la cinghia e domenica e cioè ieri mi è ricapitato..stamattina sono andato subito in concessionaria e riconoscendo un possibile difetto di fabbrica mi hanno rimontato tutto nuovo senza spendere una lira in mezz'ora !!! bravi :up)

Marco147M-jet":22u3gq1h ha detto:
Io lo presa a quella di cento... Speriamo siano bravi anche lì... anche se vorrei andarci il meno possibile... :asd)

anche io l'ho presa lì mi sono sembrati competenti e molto gentili, ma non ho mai sentito lamentele da chi ha preso la macchina lì :D

Marco147M-jet":2378a05a ha detto:
Io lo presa a quella di cento... Speriamo siano bravi anche lì... anche se vorrei andarci il meno possibile... :asd)

Tra me e mio padre a Cento abbiamo preso 33, 155, 156, gtv e 147 (sono o non sono un alfista :drive) ) e, pur non avendo mai avuto grossi problemi, li hanno sempre risolti bene, senza fare storie per gli interventi in garanzia, anche se, almeno per esperienza personale, bisogna insistere un po' per riuscire a farsi eliminare quei rumorini che assillano le nostra alfa.