COMPLIMENTI!!! 3000 utenti!!!

evvai aspettiamo quota 3200 :asd)
:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)

Visto che

Visto che a volte leggere il MAIUSCOLO da un po fastidio... e visto che a volte secondo me il MAIUSCOLO ci può anche stare (tipo questa)... propongo a chi soffre di astigmatismo di cambiare i monitor 19" con dei 14" così magari passano gli arrossamenti alle cornee e la lettura diventa più riposante, soprattutto con il solito dito incastrato nel naso... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Comunque dai... lasciate correre Vi prego... e poi... nei 3000 ci sono pure io no? allora se mi trattate male me ne esco così rimanete in 2999!!!
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Re: Visto che

Bananal":1wche840 ha detto:
Visto che a volte leggere il MAIUSCOLO da un po fastidio... e visto che a volte secondo me il MAIUSCOLO ci può anche stare (tipo questa)... propongo a chi soffre di astigmatismo di cambiare i monitor 19" con dei 14" così magari passano gli arrossamenti alle cornee e la lettura diventa più riposante, soprattutto con il solito dito incastrato nel naso... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Comunque dai... lasciate correre Vi prego... e poi... nei 3000 ci sono pure io no? allora se mi trattate male me ne esco così rimanete in 2999!!!
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

:asd) lascia li di fare il prezioso.... :crepap)