compleanno con il botto......

bullone

Nuovo Alfista
12 Luglio 2009
1,106
0
36
44
(cr)
ciao a tutti
ne approfitto per dire che lunedi faccio gli anni :Ball)
ieri sera la mia ragazza come regalo di compleanno mi a regalato una bella botta sul paraurti anteriore..... :swear)
praticamente eravamo gia a casa io sono sceso per chiudere il cancello e lei nel portare in casa la nasona gli scappa il pedale del freno e BUUM contro un mobile che avevo nel garage....
oggi sono andato dal carrozziere , deve stuccarmi la bottarella che si e fatta sul bordo dello scudo e le grinze della vernice.....
il carroziere (un mio amico che lo fa di lavoro) mi ha detto che fra stucco + riverniciare tutto il paraurti mi ha chiesto 150 euro....
per me il prezzo e buono ma aspetto vostri comenti.......

Prezzo ottimo,sperando che il lavoro sia fatto bene (con il tempo,se lo stucco potrebbe creparsi) :OK) cmq,se è tuo amico,non ci sono problemi

Il prezzo non è male.Purtroppo sono cose che danno un pò fastidio se uno tiene tanto alla macchina ma sono cose che succedono :OK)

capita dai...
fatti ricompensare dalla ragazza.. in natura :asd)
Il prezzo sembra ok

ciao e grazie

si comunque del mio amico mi fido perche mi aveva sistemato la polo che avevo prima......
comunque donna al volante pericolo costante... :asd)
pero non so se il lavoro e fatto in nero (non penso) ma non ne abbiamo parlato......
comunque mi ripeto.... che bel regalo di compleanno....

a me sembra tantino per essere amici.. io l'ultima volta ho dovuto pregare per pagare il carrozza per avermi verniciato quello posteriore... 50 euro :p :p

ciao...
volevo precisare che ho chiesto un lavoro al mio amico e non un piacere...........e il suo pane quotidiano visto che tutta l'oficina sono 2 persone.......(un carroziere ed un meccanico)
si poteva anche scendere col prezzo......
pero calcolando che quando mi sono venuti coltro al posteriore del bmw (320 e 46 )all'assicurazione a chiesto 300 euri.....(si gli avevo detto io di gonfiare un po il prezzovisto che non pagavo io)
e calcolando che devono smontarmi il paraurti ,lo scudo la targa ,carteggiare e stuccare verniciare e rimontare il tutto...
quindi non un lavoro fatto con nastro carta e celofan..ore di lavoro ne perde e potrebbe benissimo fare un altra macchina e guadagniare anche di piu, io penso che il prezzo e ragionevole
ed in piu so che lavora molto bene ......
non voglio difenderlo ma lo conosco bene .....
ho fatto un altro preventivo prima di andare da lui perxhe e un po lontano da casa mia ma anno chiesto 250 euro.....
in piu da lui ho l'auto di cortesia gratiss.....
tanti la fanno pagare......
comunque vi sapro dire meglio quando l'auto sara appostoo....

bullone":274wogqg ha detto:
il carrozziere non si e fatto sentire ......
mi sa che passero a ricordaglielo.....

anche perchè a quest'ora te l'avrebbe finita.. :asd)

erpatata":1r0o9d4u ha detto:
a me sembra tantino per essere amici.. io l'ultima volta ho dovuto pregare per pagare il carrozza per avermi verniciato quello posteriore... 50 euro :p :p
Scusami se mi permetto, ma se devo prendermi 50€ per riverniciare TUTTO il paraurti, onestamente non mi prendo nulla...
Se poi ha sfumato è un altro conto :OK)

francescoalfa":1ew5fdca ha detto:
erpatata":1ew5fdca ha detto:
Scusami se mi permetto, ma se devo prendermi 50€ per riverniciare TUTTO il paraurti, onestamente non mi prendo nulla...
Se poi ha sfumato è un altro conto :OK)
no ha verniciato tutto... ma almeno copri le spese...che ci posso fare..quello mi ha chiesto e quello gli ho dato..

ciao a tutti

finalmente dopo due mesi il carrozziere mi ha chiamato(era pieno di lavoro fino al collo)comunque e stato di parola :
spesa di riverniciatura paraurti anteriore (con smontaggio e rimontaggio piu auto di cortesia) 150 euro ne sono rimasto contento........

bullone":1k5g21ev ha detto:
ciao a tutti

finalmente dopo due mesi il carrozziere mi ha chiamato(era pieno di lavoro fino al collo)comunque e stato di parola :
spesa di riverniciatura paraurti anteriore (con smontaggio e rimontaggio piu auto di cortesia) 150 euro ne sono rimasto contento........

Spero ti sia servita di lezione....donna al volante..... :D :dead)