Competizione "Il cerchio più zozzone del virtual"[foto]

Piazzo82":1yco4lkz ha detto:
Io avrei potuto ribattere sabato scorso, i miei erano come quelli di carloscrow, solamente che sopra al nero carbone, stava iniziando ad attaccarsi della terra e polvere, quindi sotto erano già completamente neri e sopra iniziavano a diventare marroni....

io non volevo ma la mia ragazza ha insistito per lavarmela ed asciugarmela lei perchè diceva che era un cesso e che la vuole pulita a tutti i costi...quindi io le ho preso i gettoni e lei con tanto amore e sentimento l'ha pulita con la lancia, fregata con la spugna, asciugata con la pelle e lucidata con l'alcantara...(alla fine aveva le mani viola dal freddo...) dato il nero gomme... pulito i vetri...e io stavo li a guardare...

cavolo vorrei anche io una ragazza cosi :OK)

ehehehe :elio) ...ho trovato il punto debole... lei la mia pinocchia la vuole sempre pulita e splendente... quindi basta che si aggravi un pò la situazione e lei insiste fin quando gliela lascio lavare...stavolta ha insistito per una settimana, io le dicevo di no perchè c'era troppo freddo soprattutto per quando l'avrebbe dovuta asciugare...ma non c'è stato verso...così sabato gliel'ho portata...

Piazzo82":1bn7uci6 ha detto:
Io avrei potuto ribattere sabato scorso, i miei erano come quelli di carloscrow, solamente che sopra al nero carbone, stava iniziando ad attaccarsi della terra e polvere, quindi sotto erano già completamente neri e sopra iniziavano a diventare marroni....

io non volevo ma la mia ragazza ha insistito per lavarmela ed asciugarmela lei perchè diceva che era un cesso e che la vuole pulita a tutti i costi...quindi io le ho preso i gettoni e lei con tanto amore e sentimento l'ha pulita con la lancia, fregata con la spugna, asciugata con la pelle e lucidata con l'alcantara...(alla fine aveva le mani viola dal freddo...) dato il nero gomme... pulito i vetri...e io stavo li a guardare...
beato te, alla mia ragazza riesce bene invece riempirla di capelli ricci...li trovo dappertutto!
ricordo una pubblicità! il desiderio di aver dei confetti alla menta era tale che una donna puliva l'auto con il proprio vestito rotolandosi sopra! :asd)

carloscrow":36j0i5nd ha detto:
Ciao ragazzi... inizio io.
Ribattete se avete coraggio :asd)
non sono un gan pulitore d' auto, ma i miei cerchi in questo stato non sono mai arrivati !!!! :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:cchibal) :eek:cchibal)

carloscrow":vpru6t8m ha detto:
E va bene.... il segreto per raggiungere i miei livelli eccelsi sono le strade dell' Ungheria!! :D

Ti capisco allora!Ci vado in vacanza quasi tutti gli anni! :D cmq appena potevo la lavavo,non riesco a guardare i cerchi in quello stato.. :smokin)

mezzostordito":2oh2weuv ha detto:
Simo140cv":2oh2weuv ha detto:
Non potrò mai vincere questi concorsi :mecry) ....mi fa male vederla sporca....piuttosto non mi faccio la doccia io ma alla mia bimba il bagnetto non si nega :asd) :asd) :asd)

Questo 5 min fà...ho anche avuto di peggio cmq :asd) ...ah...l'ho lavata neanche una settimana fà :mecry2)
Immagine%20006.jpg

In una settimana l'hai ridotta cosi???Ma la usi per andare a fare i rally in campagna :crepap) :crepap) :crepap)

Magari :asd) ...almeno mi sarei divertito :culo) ...colpa di quei trattori deficenti che portano tonnellate di terra in strada e se piove... :splat) :mecry)