Competizione "Il cerchio più zozzone del virtual"[foto]

carloscrow

Nuovo Alfista
27 Ottobre 2004
3,703
1
38
Ciao ragazzi... inizio io.
Ribattete se avete coraggio :asd)

cerchiosozzo.jpg

E madonna che cesso! conosci l'esistenza dei lavaggi? :elio)

Ah ho capito, aspetti che finiscano le pastiglie per poi grattare la polvere e ricostruirle :culo) :culo)
Ma dove ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! le piglio ste vaccate? :matto)

AccartocciAlfa":22qjlgpn ha detto:
ah....

gli fa un baffo al mio!! :p :p :p :p
aspetta che gli faccio una foto e non riuscirai nemmeno a riconoscere se è un elegance uno sport o un supersport...

o meglio.. un supersporC :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)

azz finalmente un degno rivale.... foto foto :X)

sono sicuroi di poterti battere .... :elio) o meglio , il signore davanti casa mia ha una '47 col cerchio elegant ... che in un primo momento sembrava il cerchio in lamiera senza coppone !!!!! tanto dalla lordura ...(ed il resto della macchina non era meglio .....)) :cry:

vediamo...se non l'ha lavata (non penso so 4 mesi .....) domani gli faccio uno scatto :sarcastic) :sarcastic)

e...e........ sto zozzone !!!!! :D

Non potrò mai vincere questi concorsi :mecry) ....mi fa male vederla sporca....piuttosto non mi faccio la doccia io ma alla mia bimba il bagnetto non si nega :asd) :asd) :asd)

Questo 5 min fà...ho anche avuto di peggio cmq :asd) ...ah...l'ho lavata neanche una settimana fà :mecry2)
Immagine%20006.jpg

Simo140cv":jgiy40qb ha detto:
Non potrò mai vincere questi concorsi :mecry) ....mi fa male vederla sporca....piuttosto non mi faccio la doccia io ma alla mia bimba il bagnetto non si nega :asd) :asd) :asd)

Questo 5 min fà...ho anche avuto di peggio cmq :asd) ...ah...l'ho lavata neanche una settimana fà :mecry2)
Immagine%20006.jpg

In una settimana l'hai ridotta cosi???Ma la usi per andare a fare i rally in campagna :crepap) :crepap) :crepap)

Io avrei potuto ribattere sabato scorso, i miei erano come quelli di carloscrow, solamente che sopra al nero carbone, stava iniziando ad attaccarsi della terra e polvere, quindi sotto erano già completamente neri e sopra iniziavano a diventare marroni....

io non volevo ma la mia ragazza ha insistito per lavarmela ed asciugarmela lei perchè diceva che era un cesso e che la vuole pulita a tutti i costi...quindi io le ho preso i gettoni e lei con tanto amore e sentimento l'ha pulita con la lancia, fregata con la spugna, asciugata con la pelle e lucidata con l'alcantara...(alla fine aveva le mani viola dal freddo...) dato il nero gomme... pulito i vetri...e io stavo li a guardare...