Compatibilità volante brera/159 ???

newcris

Nuovo Alfista
5 Agosto 2008
89
0
6
Ciao ragazzi,
vorrei sostituire il volante della mia brera con quello in versione Sport. In rete ho trovato molte inserzioni in cui si parla genericamente di volante per 159/brera. Potete confermarmi la perfetta compatibilità dei due ricambi?
Grazie mille.
 
Impavido":hob5plxy ha detto:
E' lo stesso identico volante, l'unico problema è che in rete si trova molto difficilmente. Io lo cerco da un pezzo! :)
Grazie!
Hai ragione è molto raro, soprattutto quello con le cuciture rosse! Infatti credo che mi accontenterò della versione sport ma con cuciture nere!
 
Proprio oggi l'ho acquistato a 250€ in contrassegno. Domani vedrò se ne è valsa la pena.
 
mah...io da maggio ad ora controllo ebay e subito quasi ogni giorno (ci ho comprato navi,strumenti ti e gomme invernali ma di quei volanti neanche l'ombra.... :sgrat) mi sono rassegnato a prenderlo nuovo :ignore)
 
hai ragione.lo pago poco più di 400 (ho fatto una specie di gruppo di acquisto)ma è sempre troppo.è lo scotto che si paga per una passione e l'ultima follia che mi concedo per la brera :kerstsmi) dopodichè stop
 
Scusate, ma questo volante "sport" non è di serie sulla Brera e sulle Spider? Mi pare esattamente identico a quello che ho io sulla mia macchina...Ha qualche cosa di diverso che mi sfugge?
 
docfede":1cu4alx4 ha detto:
Scusate, ma questo volante "sport" non è di serie sulla Brera e sulle Spider? Mi pare esattamente identico a quello che ho io sulla mia macchina...Ha qualche cosa di diverso che mi sfugge?
E' identico (non so se il tuo abbia le cuciture rosse mi pare di no a memoria...) al tuo,ma non tutte le Brera/Spider ce l'hanno. ;)
 
Top