Compatibilità silenziatore serie 0 e serie 1

mr.burton

Nuovo Alfista
24 Ottobre 2004
405
0
16
Marina di Massa (MS)
Qualcuno sa se i silenziatori della serie 0 e della serie 1 sono uguali?

Parlo di motori a benzina.

Siccome il mio è da sostituire, ma ho intenzione di cambiare la macchina a brevissimo non mi va di comprarlo nuovo, quindi stavo girando per sfasci in cerca di un silenziatore.......ma non so se quello della serie 1 è uguale a quello della mia vecchia serie 0...

[editato da yugs]

Sono compatibili.. :OK) io ti consiglio,già che ci sei,di prenderne uno sportivo omologato (anche usato),il padellone non si può proprio vedere :D

teknomotion":32odx8oe ha detto:
Sono compatibili.. :OK) io ti consiglio,già che ci sei,di prenderne uno sportivo omologato (anche usato),il padellone non si può proprio vedere :D

se cambia macchina a breve non gli conviene spendere (per quanto uno scarico sportivo usato possano tirartelo dietro)..

non mi funziona Eper, altrimenti controllavo.

Ah Mr Burton, le compravedite si fanno solo nell'apposita sezione del Mercatino.

yugs":i9egx1fr ha detto:
teknomotion":i9egx1fr ha detto:
se cambia macchina a breve non gli conviene spendere (per quanto uno scarico sportivo usato possano tirartelo dietro)..
non mi funziona Eper, altrimenti controllavo.
Ah Mr Burton, le compravedite si fanno solo nell'apposita sezione del Mercatino.

Vero..a quel punto,converrebbe tentare di ripararlo.. :scratch)