Compatibilità pezzi GTA

TwiNSparK88

Nuovo Alfista
13 Aprile 2006
11,330
0
36
37
Roma (Infernetto)
Ragazzi,
sto girando tutti gli sfasci di Roma alla ricerca di una 147 GTA. Non iniziate a farmi gli auguri perchè già so che è impossibile da trovare, ma io sono uno testardo :asd) .
Allora volevo sapere, in breve, cosa posso adattare dall'ipotetica GTA sulla mia. La pedaliera so che posso, quello che mi preme sapere è:

Sedili (anteriori e posteriori, i fianchetti lascio i miei)
Cielo (o imperiale che dir si voglia) e montanti
Quadro strumenti
Pomello del cambio

Ricordo che la mia è una serie 2 1.9 JTDm 120cv 5 porte
La cos apiù importante che vorrei sapere è se il divano posteriore della GTA si può montare sulla mia 5 porte. Grazie

tutto si può montare... il cielo no. .(la GTA è uan 3 porte)
La pedaliera si, il cruscotto si (non saprei se si sfalza o no.. ricordati che il contagiri arriva a 7.000 )
Pomello (cambio a 6 marce hai la siringa)

mikoc147":34km3bgo ha detto:
TwiNSparK88":34km3bgo ha detto:
soloalfa":34km3bgo ha detto:
ricorda che se metti anche i sedili anteriori,poi ti ritrovi la maniglia per riclinarli... :OK)

Se ho da "lavorare" in macchina sono sempre ottimi :asd)
guarda che lui intendeva per reclinarli in avanti e non indietro, la GTA a 3porte.... :asd) :asd) :asd) :asd)

Si si lo so Domè... Infatti mi metto dietro :asd)

TwiNSparK88":30s0sc4u ha detto:
mikoc147":30s0sc4u ha detto:
TwiNSparK88":30s0sc4u ha detto:
soloalfa":30s0sc4u ha detto:
ricorda che se metti anche i sedili anteriori,poi ti ritrovi la maniglia per riclinarli... :OK)

guarda che lui intendeva per reclinarli in avanti e non indietro, la GTA a 3porte.... :asd) :asd) :asd) :asd)

sai non ci avevo pensato a questo....molto ma molto interessante la cosa.... ;) ;) ;)

TwiNSparK88":219aw0bk ha detto:
mikoc147":219aw0bk ha detto:
TwiNSparK88":219aw0bk ha detto:
soloalfa":219aw0bk ha detto:

Io pure :asd)

mikoc147":2sq55o3l ha detto:
TwiNSparK88":2sq55o3l ha detto:
mikoc147":2sq55o3l ha detto:
TwiNSparK88":2sq55o3l ha detto:
soloalfa":2sq55o3l ha detto:

sai non ci avevo pensato a questo....molto ma molto interessante la cosa.... ;) ;) ;)

:asd) :asd) :asd)
Che bello, ho la scusa per cambiare i sedili :asd)
A proposito, sarei ben lieto di cederli (quando trovo i GTA, ovvio!) a qualcuno qui del forum che ha una 5 porte... La pelle rossa piace a parecchi ;)

mikoc147":2i90wb9v ha detto:
twin lo sai che me li prendo io vero????? :nod) :nod) :nod)

Domè se mi assicuri che li prendi te sono contentissimo di lasciarteli... Certo, prima devo trovare una GTA da sventrare :asd) e non sarà facile... Tu intanto tieni da parte i soldi :nod)

lelesch81":2kofxq58 ha detto:
potrei darti qualche dritta.. ma sono tutti al Nord e devi venir su a trattare di persona.. :mecry2)

Me ne diresti qualcuno? io ho provato a girare qui per qualche sfascio di Milano, la GTA è merce rara :sarcastic)