Compatibilità degli scudetti anteriori

Lukas83

Nuovo Alfista
2 Gennaio 2007
909
0
16
VE
Ciao ragazzi, volevo sapere se gli scudetti anteriori della serie 0 son compatibili con quelli delle serie successive, nel senso che io che ho una serie 0 posso mettere lo scudo della serie 1 o 2...penso che non ci dovrebbero essere più di tanti problemi se forma e dimensioni sono le stesse :shrug03)

Lukas83":3mdygdsv ha detto:
Ciao ragazzi, volevo sapere se gli scudetti anteriori della serie 0 son compatibili con quelli delle serie successive, nel senso che io che ho una serie 0 posso mettere lo scudo della serie 1 o 2...penso che non ci dovrebbero essere più di tanti problemi se forma e dimensioni sono le stesse :shrug03)
Ma quello della serie 1 è piu largo se non erro

anche perche se lo vuoi cambiare vuol dire che ti piace di piu, se ti piace di piu vuol dire che è differente, se è differente vuol dire che non ci sta :rotolo)

Bacco":115to4ow ha detto:
anche perche se lo vuoi cambiare vuol dire che ti piace di piu, se ti piace di piu vuol dire che è differente, se è differente vuol dire che non ci sta :rotolo)

si diciamo che mi piace di più, ovvio che sarà differente, ma può essere sia differente che comnpatibile :crepap)

Lukas83":cirt62zr ha detto:
Bacco":cirt62zr ha detto:

si diciamo che mi piace di più, ovvio che sarà differente, ma può essere sia differente che comnpatibile :crepap)
Beh non credo...se a colpo d'occhio tu dici:"ACCIDENTI CHE BELLO E' STRAFIGO MI PIACE UN SACCO LO VOGLIO FANTASTICO STUPENDO...ECC...ECC" Si potrebbero avere 2 possibili risultati:
1) Per forza non ci sta, pero cambiando paraurti parafanchi fari e cofano avresti buone possibilità
2) Se ci sta, prima di acquistarlo verificherei che non sia gia montato alla sinistra del faro destro del tuo anteriore (o alla destra del faro sinistro :matto) )
:sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

Bacco":2bmybiiw ha detto:
2) Se ci sta, prima di acquistarlo verificherei che non sia gia montato alla sinistra del faro destro del tuo anteriore (o alla destra del faro sinistro :matto) )
non ho capito una mazza :sarcastic)

Fonzie444":1tk8mbgz ha detto:
Bacco":1tk8mbgz ha detto:
Era per dire che se ci sta ha gia una serie 1 :rotolo)

Bacco":22bs5zxe ha detto:
Fonzie444":22bs5zxe ha detto:
Bacco":22bs5zxe ha detto:
Era per dire che se ci sta ha gia una serie 1 :rotolo)

che tristezza :mecry) :culo) :rotolo)