Compatibilità cruise control

endrius

Nuovo Alfista
8 Marzo 2012
28
0
1
Ciao a tutti, ho trovato una leva cruise control montata su una 156 benzina, è compatibile con la mia 147 jtd o cambiano i cablaggi da diesel a benzina? :help)

hai provato a leggerti il topic sul montaggio?
dovrebbero esserci parecchie foto, e dovresti riuscire a capire se la leva è la stessa... :OK)

sicuramente da diesel a benzina non cambia nulla, ma da 156 a 147 non so. :ka)

Endrius ti cito qui di seguito il comma a) del punto 11 del regolamento:

11. Apertura nuove discussioni e quote
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
a) Quando apri nuove discussioni nel forum, nell'interesse di tutti cerca di indicare un topic (titolo del messaggio) adeguato ed il più possibile preciso e dettagliato, evitando assolutamente "AIUTO!! ", "URGENTE", "PROBLEMA" e simili richieste generiche oppure messaggi indirizzati ad un preciso utente ("X Tizio", "X Caio" etc.). Le discussioni che non seguiranno queste regole verranno chiuse.

Fai quindi più attenzione le prossime volte che aprirai nuove discussioni, per ora il titolo di questo topic lo modifico io.

si ho fatto passare tutti i precedenti topic, sono gorni ormai :asd)
magari si potrebbe confrontare i codici o ho detto una castroneria?

non trovo la leva Cruise nelle schede della 156 ma ho scoperto che posso vedere i codici dei componenti speciali :lol2) :lol2) :lol2)
vi serve il codice delle sirene, lampeggianti, altre robine montate sulle 156 di Carramba e GDF ? :asd) :asd)

quello che posso dirti è che i codici dei devioguida sono completamente diversi tra 147 e 156

per la 147 non ci sono distinzioni in base alla motorizzazione per questo componente

P.S.
dice che se vado in Alfa e ordino direttamente con il codice le sirene se ne accorgono ? :asd)

beh una sirena potrebbe far comodo :asd)
comunque leva trovata e collaudata 147 jtd progression funziona! ora si accende la spia cruise all'avviamento anche se il cruise l'ho rismontato
comunque a chi serve: la leva 156 ha uno spinotto differente...

endrius":3of24hpw ha detto:
comunque leva trovata e collaudata 147 jtd progression funziona! ora si accende la spia cruise all'avviamento anche se il cruise l'ho rismontato

grazie, allora so che x il cruise devo cercare una 147 allo sfascio :OK)

godsaveszero":3s1h87h9 ha detto:
endrius":3s1h87h9 ha detto:

grazie, allora so che x il cruise devo cercare una 147 allo sfascio :OK)
ci mancherebbe siam qua per questo
neanche quello della lybra va bene...