compatibilità connect

surfside

Nuovo Alfista
2 Settembre 2008
214
0
16
42
palermo
salve ho finalmente trovato un connect usato,telefono all'alfa per l'istallazione è mi rispondono che è impossibile istallarlo per via del body computer,è non solo dicono che è un lavoraccio per quanto riguarda i cabblaggi?.è vero cosi?,dicono anche che non è compatibile,stranoooo ma vero????
ho una 147 III serie!,è il connect e un connect nav+.
illuminatemiiiii.
ho chiesto al mio elettrauto ma lui non è in grado,che faccio???

è possibile installarlo, ma il bc non lo riconosce, quindi avrai sempre il lampeggio del contakm a meno di mettere un circuito che lo accende dopo il check dell' auto.

Il montaggio è possibile, ma è uno sbattimento; in Alfa è ufficialmente impossibile (loro di solito montano solo ricambi al posto dell' originale), e di elettrauti che sappiano come fare stenterai a trovarne.

Nelle faq full c'è una procedura abbastanza dettagliata, ma anche in questo sub-forum troverai discussioni con foto e spiegazioni :OK)

il montaggio è una sciocchezza... prendi il filo sotto tensione a 12 volt sempre dall'accendisigari , se non vuoi il lampeggio del contakm gli metti l'antilampeggio che puoi costruirti o prendere su ebay. inserisci il filo 12 volt dentro il connettore di alimentazione del connect per fargli riconoscere la rete can..stop. il resto è già tutto cablato a parte l'antenna che dovrai sostituire con una trivalente(anche quella prendila su ebay.) nelle faq c'è scritto tutto e di più....

connect

cosi semplice,forse a dirlo,i fili da dove devo farli passare?cioè quelli dell'antenna e gps?e quelli della plofoniera per il microfono?il circuito anti lampeggio a cosa devo collegarlo?

finalmente dopo tanti tentativi si,l'ho trovato grigio antracite,proveniente da una gt q2.il problema adesso è montarlo visto che non è in grado nessuno a quanto dicono

giangirm":1ran0neh ha detto:
è possibile installarlo, ma il bc non lo riconosce, quindi avrai sempre il lampeggio del contakm a meno di mettere un circuito che lo accende dopo il check dell' auto.

Il montaggio è possibile, ma è uno sbattimento; in Alfa è ufficialmente impossibile (loro di solito montano solo ricambi al posto dell' originale), e di elettrauti che sappiano come fare stenterai a trovarne.

Nelle faq full c'è una procedura abbastanza dettagliata, ma anche in questo sub-forum troverai discussioni con foto e spiegazioni :OK)

quindi è per questo che appena accendo il quadro il contakm lampeggia? poi però appena parte il motore non lampeggia più!