Compatibilità Connect Alfa 147 - Gt

MikyGt

Nuovo Alfista
15 Dicembre 2005
65
0
6
Bologna
Stavo facendo un pensierino a comprare su e-bay il connect, visto che mi sono amaramente pentito di non averlo montato sulla mia Gt quando l'ho comprata. Però momentaneamente gli annunci presenti si riferiscono solo alla 147...ma non è lo stesso?!
 
Ciao! Si, è lo stesso, non ti preoccupare! Anch'io volevo montarne uno, ma è difficoltoso e poi decade la garanzia. Se vuoi puoi farlo in concessionaria, ma a me hanno chiesto 5000€ e io gli ho mandati a . . . :cesso) !
 
GTpassion82":3nhe1lzr ha detto:
Ciao! Si, è lo stesso, non ti preoccupare! Anch'io volevo montarne uno, ma è difficoltoso e poi decade la garanzia. Se vuoi puoi farlo in concessionaria, ma a me hanno chiesto 5000€ e io gli ho mandati a . . . :cesso) !

5000 euro?! Cavolo che furto!!! In effetti non avevo pensato al discorso della garanzia. Forse se riesco ad aquistarlo ad un prezzo ragionevole al di fuori, poi lo faccio montare da un'officina autorizzata la garanzia non decade...Quando ho tempo passerò in concessionaria ad informarmi!
 
Difficilmente un'officina autorizzata sarà in grado di installarlo, anzi scordatelo pure, nell'ottica degli operanti delle concessionarie alfa & company il connect nn si può installare e quindi essendo girata questa voce, nessuno ci mette mano, anche perchè è un lavoro un pelino artigianale, c'è da segare il supporto centrale del doppio din e collegare la corrente all'accendisigari, due cose semplici a cose normali ma che diventano complicate per chi è abituato a lavorare con componenti installabili come da istruzioni della casa, istruzioni inesistenti per montare un connect usato su un'auto che nn era nata per averlo. :shrug03)
Morale della favola, compralo e fallo installare da chi è capace e fai prima! :spin)

5mila euro poi... :crepap) :crepap) :crepap) , sono una pazzia! :culo)
 
Su ebay ce ne sono sempre, ed i prezzi per uno completo di tutto oscillano sui 900€, ai quali dovresti aggiungere soldi per il montaggio! Tieni conto che il montaggio non è semplicissimo e che corri il rischio che ti graffino gli interni! Pensaci bene, anche perchè visto dal vivo non è niente di eccezionale!!! Io uso un bel palmare e ho risolto spendendo poco! Certo non è come il connect che si integra perfettamente nella plancia, ma lavora certamente meglio! :kerstsmi)
 
Già! 5000€ sono una pazzia! Me le hanno giustificate dicendomi che avrebbero dovuto cambiare la plancia! Con quella cifra darei la mia in permuta e me ne prenderei una nuova!!!!:marameo)
 
cambiare la plancia????
:lol: :lol: :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
vedi dopo come scricchiola... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
GTpassion82":3188emwt ha detto:
Già! 5000€ sono una pazzia! Me le hanno giustificate dicendomi che avrebbero dovuto cambiare la plancia! Con quella cifra darei la mia in permuta e me ne prenderei una nuova!!!!:marameo)

con 5000 euro puoi assumermi come navigatore personale :asd)
 
Top