compatibilità cartografia

quadrifoglioverde

Nuovo Alfista
25 Ottobre 2004
183
0
16
qualcuno sa se per caso la cartografia navteq 2005-2006, quella in due cd è compatibile con la lancia thesis? Il navi che montano i vari modelli fiat e lancia dovrebbero utilizzare le stesse carte mappa o sbaglio?
 
Secondo me sono compatibili.
Figurati che io per un periodo ho avuto nel navi le mappe per la Peugeot 407... :OK)
 
sai per caso la lista completa delle macchine compatibili con la cartografia della 147? O anche qualcun altro... Ho provato a fare cerca sia sul forum che su ebay ma mi sono confuso ancor di più le idee. Qualcuno mi sa aiutare?
 
quadrifoglioverde":9yfh3dci ha detto:
sai per caso la lista completa delle macchine compatibili con la cartografia della 147? O anche qualcun altro... Ho provato a fare cerca sia sul forum che su ebay ma mi sono confuso ancor di più le idee. Qualcuno mi sa aiutare?

se puo servire anche la stilo ha la stessa cartografia
 
grazie ma per dare l'informazione al mio elettrauto, mi serve la lista completa. Non so che ci debba fare ma ho ritirato la car sabato e mi ha fatto un lauto sconto se gli faccio avere questa info... HELP ME PLZ!!!
 
quadrifoglioverde":2ceq6ri2 ha detto:
grazie ma per dare l'informazione al mio elettrauto, mi serve la lista completa. Non so che ci debba fare ma ho ritirato la car sabato e mi ha fatto un lauto sconto se gli faccio avere questa info... HELP ME PLZ!!!

Beh la vedo dura trovare una lista di cartografie compatibili con la 147.
Come ti ripeto io utilizzavo le mappe per la Peugeot 407 e anche se sulla carta non erano compatibili,
funzionavano comunque.
Cmq credo che per ottenere una lista semi-completa potresti fare una ricerca per
navigatori RT3... :OK)
 
ho in mano la confezione delle mappe navteq 05/06 e le auto riportate sono:

159
brera
gt
147
croma
stilo
idea
doblò
ducato
panda
musa
ypsilon

nulla di +, nulla di meno :OK)
 
Top