Compatibilità Briglia Bose

red147jtd

Nuovo Alfista
7 Ottobre 2006
140
0
16
39
Novara
Ciao a tutti vorrei chiedere una info a qualcuno che magari ha già vissuto questo problema....

la briglia bose della 147 ha il connettore diverso dalla serie 0 alla serie 1...

nella serie 0 ha un unico connettore a 25 pin
nella serie 1 ha 2 connettori più piccoli...

la mia domanda è:

è possibile collegare un sub della serie 0 con una briglia della serie 1 ?
spero di essermi spiegato bene

Grazie
 
se trovi il connettore della serie 0 e rifai tutti i collegamenti dovrebbe essere possibile
 
non ho capito, vuoi sapere se i 2 connettori della serie 1 si possono collegare al bose della serie 0 così come sono? no, non si collegano
 
tempo addietro mi son imbattuto nel tuo problema, ho acquistato il bose della serie 0 e volevo montarlo, non avevo la briglia ed è stato impossibile.

con quello del restyling nessun problema, vai in alfa e acquisti la briglia, ma con quello della serie 0 la briglia non è in vendita, devi acquistare i cablaggi dell'intera auto (900 euro di spesa)... così mi spiegarono in alfa. o almeno devi procurarti i connettori e sostituirli sulla tua briglia del restyling

alla fine son andato in uno sfascio, per 50 euro ho riacquistato un amplificatore del restyling e ho risolto così
 
rdieci":3u9zh9pm ha detto:
tempo addietro mi son imbattuto nel tuo problema, ho acquistato il bose della serie 0 e volevo montarlo, non avevo la briglia ed è stato impossibile.

con quello del restyling nessun problema, vai in alfa e acquisti la briglia, ma con quello della serie 0 la briglia non è in vendita, devi acquistare i cablaggi dell'intera auto (900 euro di spesa)... così mi spiegarono in alfa. o almeno devi procurarti i connettori e sostituirli sulla tua briglia del restyling

alla fine son andato in uno sfascio, per 50 euro ho riacquistato un amplificatore del restyling e ho risolto così


ho capito Grazie mille
 
Top