compatibilità articoli serie 0 su serie 1

se non sbaglio sono: copri montante centrale, interno cassetto porta oggetti, porta monete
questi pezzi sono uguali su tutte le 147 :nod)
se fai un giro da bisinelli a rovereto forse ha ancora una 147 serie 0 con interni in pelle ghiaccio, da lì ho recuperato un pò di plastiche spendendo una sciocchezza

nitrous":22a7cohb ha detto:
se non sbaglio sono: copri montante centrale, interno cassetto porta oggetti, porta monete
questi pezzi sono uguali su tutte le 147 :nod)
se fai un giro da bisinelli a rovereto forse ha ancora una 147 serie 0 con interni in pelle ghiaccio, da lì ho recuperato un pò di plastiche spendendo una sciocchezza

grazie mille vicino di casa :D oggi chiamo e speriamo abbia ancora quella macchina e le parti che sto cercando :D

le calotte esterne sono diverse vero?

ma come mai in ebay dicono che sono diverse le calotte esterne della serie 1 (mia) rispetto alla serie 0? perchè queste del link vengono 15 circa e chiedendo al tipo mi chiedono 47 euro.

gio86":2nchxvgu ha detto:
ma come mai in ebay dicono che sono diverse le calotte esterne della serie 1 (mia) rispetto alla serie 0? perchè queste del link vengono 15 circa e chiedendo al tipo mi chiedono 47 euro.

mi sembra che per le ultime 147 vendute hanno aggiornato gli specchi con quelli della 159 (orribile)
la mia del 2006 ha i soliti (e li ho wrappati carbonio)