Compagni del Deserto

alexandros147

Nuovo Alfista
21 Ottobre 2004
936
0
16
S. Pietro Vernotico (BR)
Innanzi tutto un saluto a tutti e tutte dal Sahara :ciao) :ciao) :ciao)

Vi voglio presentare 2 amici incontrati rispettivamente il 1^ vicino a dove lavoro

E il secondo dalle parti del campo dove dormo

cliccate sulle foto per ingrandirle

Simpatici vero il primo piu' di tutti :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Adesso sto' aspettando di incontrare qulache serpente e poi ho la collezione completa :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

CIAUZ a tutti

Anch'io voto per il secondo. Gli scorpioni mi fanno un po' schifio... sorry.
Ma lo scarafaggio nella cesta del varano (o quello che è...) fa parte del suo cibo o è un amichetto tipo orsetto per dormire? :asd)

Non so quanto affetto riescano a comunicarti, comunque fortissimi! :OK)

Lady Casper":313voh08 ha detto:
Anch'io voto per il secondo. Gli scorpioni mi fanno un po' schifio... sorry.
Ma lo scarafaggio nella cesta del varano (o quello che è...) fa parte del suo cibo o è un amichetto tipo orsetto per dormire? :asd)

Non so quanto affetto riescano a comunicarti, comunque fortissimi! :OK)

L'insetto penso sia stato messo dai tizi che ,o hanno catturato

Non sono miei personali son o stati trovati nelle vicinanze del campo dove dormo

Il Padrino":313voh08 ha detto:
quasi quasi spediscimele che ci dormo assieme..azz ma sei tranquillo ora a dormire :D

Ok te li spedisco :D :D :D

Si dormo tranquillo, devo solo stare attento quando vado per l'impianto, quando giro per lavoro, soprattutto adesso che ci sono anche in giro serpenti velenosi

L'ambiebte e' quello che e' bisogna adattarsi e prestare un po' piu' d'attenzione quando si aprono armadi o sottopavimenti

Bellissimi :clap) :love)

Ne ho conosciuti un po' da vicino in australia:

047_47.jpg

046_46.jpg

045_45.jpg

044_44.jpg

042_42.jpg

039_39.jpg

034_34.jpg

:clap) Bellissimo!!! Ma dove eri? Esiste un serpentario dove ti fanno "spalpognare" i serpenti e le iguane su richiesta?

Io l'unico serpente che sono riuscita ad accarezzare era una specie di pitone in uno di quei circhi da pochi soldi. Mi faceva quasi pena...

Vedere gli animali nel loro habitat però è tutta un'altra storia.

Obiettivo: Seregeti, prima o poi...

FICO.... :OK) Mi piacciono tutti sti animali..alex...mi farai vedere un pò di fotine dell'australia quando ne avremo occasione??

Lady Casper":3izz12tk ha detto:
:clap) Bellissimo!!! Ma dove eri? Esiste un serpentario dove ti fanno "spalpognare" i serpenti e le iguane su richiesta?

Io l'unico serpente che sono riuscita ad accarezzare era una specie di pitone in uno di quei circhi da pochi soldi. Mi faceva quasi pena...

Vedere gli animali nel loro habitat però è tutta un'altra storia.

Obiettivo: Seregeti, prima o poi...

Alice Springs in Australia. Questo era un centro di rettili molto molto bello. :nod) Quest'anno volevamo andare a fare un safari in tansania ma purtroopo al momento non ce lo possiamo permettere. E' proprio vero che vedere le bestie nel loro habitat è un esperienza molto particolare, li però, col cavolo che li prnederei in mano :eek:hmamma)

@tata: certo cara :OK) Però dopo un po' mi sa che ti stufi... :tired) sono 14000 :eek:o) :asd)

a me fan più senso gli insetti piccolini,sarpenti,iguana e animali del genere sono carini