Salve a tutti, è da un po che specie al mattino a macchina fredda nelle partenze in prima la macchina sussulta, se faccio una partenza allegra lo fa molto meno e se ne faccio una morbida del tipo che tengo la macchina appena più su di giri del normale e stacco la frizione in maniera lenta la macchina non lo fa, a caldo il fenomeno cala ma non scompare del tutto.
Secondo voi cosa è volano o supporti motore?
Saluti
Secondo voi cosa è volano o supporti motore?
Saluti