Comode e simpatiche vibrazioni...

giutrec

Nuovo Alfista
12 Settembre 2010
135
0
16
39
Torino
Salve a tutti, è da un po che specie al mattino a macchina fredda nelle partenze in prima la macchina sussulta, se faccio una partenza allegra lo fa molto meno e se ne faccio una morbida del tipo che tengo la macchina appena più su di giri del normale e stacco la frizione in maniera lenta la macchina non lo fa, a caldo il fenomeno cala ma non scompare del tutto.
Secondo voi cosa è volano o supporti motore? :(

Saluti
 
Ho come l'impresione che siano i supporti motore.
La mia traballa anche in accensione\ spegnimento.
Se in folle, accellero appena sopra i 1000 giri, sento che la macchina segue l'andazzo del motore.
 
dovrebbe comunque essere colpa del parastrappi, lo fa solo in rilascio della frizione vero? una volta a frizione rilasciata non lo fa in nessun caso?
 
Top