Commercializzazione Alfa159

AlfaG4

Nuovo Alfista
21 Marzo 2005
25
0
1
53
Bergamo
www.aquaticx.com
Ciao tutti, parlando questa mattina con due conce della mia zona (Bergamo), entrambi mi hanno informato che molto probabilmente la commercializzazione non avverrà ai primi di giugno, come da più fonti si dice, ma a settembre!!
Ragazzi confermatemi che non è vero nulla, non ho voglia e forza di aspettare fino a settembre! :mecry) :mecry)

AlfaG4":3ayim0dt ha detto:
Ciao tutti, parlando questa mattina con due conce della mia zona (Bergamo), entrambi mi hanno informato che molto probabilmente la commercializzazione non avverrà ai primi di giugno, come da più fonti si dice, ma a settembre!!
Ragazzi confermatemi che non è vero nulla, non ho voglia e forza di aspettare fino a settembre! :mecry) :mecry)

... purtroppo, anch'io avevo letto (mi pare) settembre ... :shrug03)

se non sbaglio, giugno ci sara' la presentazione "ufficiale" :OK)

C'era già un'altra discussione...

Cmq già sono state fissate le date del porte aperte, che si terrà a Giugno... la commercializzazione inizia con il porte aperte... stop.

bertos":3inkgl8k ha detto:
AlfaG4":3inkgl8k ha detto:

... purtroppo, anch'io avevo letto (mi pare) settembre ... :shrug03)

se non sbaglio, giugno ci sara' la presentazione "ufficiale" :OK)
Perciò non saraà possibile averla prima di settembre!! :confusbig)

se la presentazione è a Giugno, come dice Nivomat, credo sia ordinabile da subito (e qualcuna sarà anche in pronta consegna :OK) )

giangirm":ytbtzi8a ha detto:
se la presentazione è a Giugno, come dice Nivomat, credo sia ordinabile da subito (e qualcuna sarà anche in pronta consegna :OK) )

Esatto. Tra le altre cose l'apertura delle ordinazioni avviene di solito molto prima del porte aperte...
La commercializzazione a settembre è una cavolata che si sono inventati i giornali, che di solito (spesso) ragionano per congetture.

nivomat":3hqwbolv ha detto:
giangirm":3hqwbolv ha detto:

Esatto. Tra le altre cose l'apertura delle ordinazioni avviene di solito molto prima del porte aperte...
La commercializzazione a settembre è una cavolata che si sono inventati i giornali, che di solito (spesso) ragionano per congetture.

Quoto Nivomat. :OK)
In effetti il porte aperte è in giugno e a maggio (metà) saranno disponibili i codici delle vetture, optional eccetera. Sarà quindi possibile ordinare la 159. Personalmente mi è stata promessa consegna a metà luglio con alcuni accessori non subito ordinabili però. Ad ora non so ancora quali sono.
Finora in due anni di lavoro con l'Alfa e Sava debbo dire che sono stati sempre di parola. Se leggete i miei primi post si riferivano alla New 147 di cui come società ne abbiamo ordinate decine. La stessa cosa per la 159. Non dubito quindi della parola di Via Giovanni Agnelli.