Commento prima/seconda giornata con la nasona

InsomNiaItaly":16b6yerf ha detto:
Scusate se non ho postato prima le foto :)

7.jpg

Vi piace ? :A)

Ma quei collettori li monta di serie? Scusate ma io sono un MJettista e non conosco il 1.6 benza

No quelli sono collettori dello scarico Ragazzon :p

Cmq si era Andrea di Roma ed ora ha comprato un'audi S3 1.8 turbo 225cv :clap) Lo conoscevate ? Ha fatto qualche raduno con voi ? :)

Mica male la Nasonaaaaaa!!!. :OK) :OK)

Nb:Le barre duomi si possono applicare anche su JTD??? ed eventualemente servono????. :X)

:fechten2) Combatti Resisti,Raggiungi e Conquisti :147)

Hispaniko":ibn8xi9q ha detto:
Mica male la Nasonaaaaaa!!!. :OK) :OK)

Nb:Le barre duomi si possono applicare anche su JTD??? ed eventualemente servono????. :X)

Teoricamente puoi montarle ovunque...non so com'era originale la nasona ma posso dirti che con eibach, barra duomi e gomme 215 ha una tenuta di strada mostruosa anche sul bagnato....per uscire fuori strada con questa devi essere ubriaco perso oppure uno senza cervello :clap)

le barre duomi puoi montarle dove e come vuoi, e mi pare che ci sia in giro una sentenza che dice che sono perfettamente legali (ci mancherebbe, direte voi, ma siamo in italia...).

sull'utilità pratica per uso normale ho i miei dubbi (irrigidire uteriormente il telaio potrebbe non essere indispensabile, a meno che non andiate in pista tutte le settimane), sull'effetto estetico a cofano aperto no :p

magari proprio il diesel che ha più peso sul davanti potrebbe trarne giovamento, ma in ogni caso a qs punto meglio andare prima di assetto.

insomniaitaly...è proprio bella! :OK)

Grazie mille a tutti quanti per i complimenti :)

Ieri ho fatto un'altro bel viaggio...650 Km in totale e devo dire che in quanto a comfort la 147 è ottima...poi il bracciolo centrale è una benedizione :)

Ciao a tutti!!!

Ragazzi, scusate se mi connetto con l'utenza di zoddo...ma sono io, il vecchio Andrewmax!!! ^_^
La macchinuccia è frutto di quasi 3 anni di lavoro e di suggerimenti vostri e del 147vrc!!
Sono felicissimo ti piaccia!!!!!! :p

Grazie a tutti per i complimenti!!!!! Ma vanno tutti al nuovo proprietario, che l'ha scelta, amata e curata come me!!!!! :OK)

Bella, proprio molto bella....

Per rispondere a chi vuole mettere une barra d'uomi sulle JTD... rispondo
positivamente. Io me la sono appena comprata... non vi dico che delirio: vivo
in Belgio e la Sparco Belgium la barra nn ce l'aveva... me l'hanno fatta
venire dall'Italia!!! Costo... 120 iuri e quasi un mese d'attesa.
Non l'ho ancora montata xké il mio meccanico di fiducia s'e beccato un ernia del disco (povero, mi dispiace).

Ora la fo' io una domanda... di che marca sono e quanto costano le minigonne che sono montate? Sono piccole, discrete e stilose...

Secondo voi starebbero bene con una paraurti zender?
(http://www.zender-tuning.com/alfaromeo_ ... dwide.html)

Bella!