commenti sul nuovo acquisto della mia ragazza.....

azz, 20K € per la C3 mi sembrano tanti!

La Classe A 180 costa ben di più, ma per sprecare dei soldi avrei piuttosto comprato la smart roadster :D

Anche la MINI sarebbe stata una scelta più sensata (IMHO) :matto)
 
Tipica auto da fighetta...

... non è che la tua ragazza va vestita tutta firmata per caso vero? :shakko)

Ho il sospetto di conoscere i suoi stilisti preferiti :asd)

Cmq la pluriel non è malvagia... è il D&G che fa terribilmente "vorrei, ma non posso" :KO)
 
Raga io neppure 2 settimane fa sono stato in giro per comprare la macchina e GRAZIE A DIO in un modo o nell'altro sono riuscito ad ottenere quella che volevo ma stavo dicendo che è assurdo i prezzi che ci sono ormai per un auto.Parlando del segmento B i prezzi base per la C3 normale erano 11000 euro :?: cioè avete presente quanti sono...Per un diesel sempre C3 ci volevano già 16000 e la C3 pluriel invece partiva da 16000 a salire.Idem per la 206 che in offerta la davano a 12500 euro_Ora non per dire ma io a 13000 euro ho preso la Bambina vero che aveva 7000 km ma è anche vero che ha connect e che è la 147 e non una scatoletta.Cmq per le ragazze i modelli Micra, C3, C3 pluriel e Smart sembrano fatti su misura...
Del Resto DE GUSTIBUS NON DISPUTANDUM EST :OK)
 
si come materiali non è granchè, e come assemblaggio hanno un po' sistemato rispetto alle prime c3 (avevano applicato circa 80 kg di modifiche...)

se stai a guardare solo il costo è una specie di fregatura in effetti, puntano solo sull'immagine

però se ti piace come tipo di auto non c'è molto da fare :)
 
a parte ogni commento sull'uso alternativo di quei 20k...la pluriel sembra aver un po' di problemi...principalmente di impermeabilizzazione della capottina e dei montanti (che si smontano)...pensa che siccome sembra che circa il 40% degli esemplari prodotti abbiano ("ancora" o "avuto"?...mah...) questi problemi un tot di proprietari si erano rivolti a "mi manda rai3"...e il responsabile comunicazione non aveva molto da ribattere...
il motore non è male (spero che per 20k sia il 16v da 90cv..........)

in ogni caso pensa un po'...estate, macchina scaperta...35°c...entri in macchina e ti strini le cosce con la pelle bollente.... :asd)
(a me succedeva con lo spider...e non lo rimpiango...il resto sì..ma quella sensazione :nono)

ciao
sat
 
satoshi":1lci9hjp ha detto:
a parte ogni commento sull'uso alternativo di quei 20k...la pluriel sembra aver un po' di problemi...principalmente di impermeabilizzazione della capottina e dei montanti (che si smontano)...pensa che siccome sembra che circa il 40% degli esemplari prodotti abbiano ("ancora" o "avuto"?...mah...) questi problemi un tot di proprietari si erano rivolti a "mi manda rai3"...e il responsabile comunicazione non aveva molto da ribattere...
il motore non è male (spero che per 20k sia il 16v da 90cv..........)

in ogni caso pensa un po'...estate, macchina scaperta...35°c...entri in macchina e ti strini le cosce con la pelle bollente.... :asd)
(a me succedeva con lo spider...e non lo rimpiango...il resto sì..ma quella sensazione :nono)

ciao


sat

concordo in pieno.....
 
nn amo molto la personalizzazione d&G xro ho solo visto cosi la c3 normale... comq 20k sono tantissimi io ne ho spesi pochi di piu x la 147 super accesisoriata :jaw)
 
la mia ragazza invece ha comprato la nuova Panda 1.3 mjet verde acido con gli interni gialli :color) full optional 12000 euri e poi......

.......Multijet,incredibile ma diesel!
 
bullet":4d1kui29 ha detto:
la mia ragazza invece ha comprato la nuova Panda 1.3 mjet verde acido con gli interni gialli :color) full optional 12000 euri e poi......

.......Multijet,incredibile ma diesel!

Ecco la tua ragazza e una persona molto seria!

20.000 Euri per una C3 :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :hail) :hail) :schok)
Ma dai la C3 e tutto un risparmio!!! Non so se sia cosi anche sulla Pluriel ma la C3 non ha nemmeno il cofano verniciato dentro! :jaw) Ma si puo? :quote) Nemmeno la Panda! Poi c'e gente che si lamenta delle auto italiane. Allora compriamo tutti francese! :asd) :OK)
 
evidentemente anche se l'interno non è il massimo qualitativamente la macchina vende, eccome!!!

Mi pare che la Pluriel sia la piu' venduta nella sua categoria, e pure la C3 non è male come volumi di vendita...
Credo che cosi' schifo non faccia....
 
mivar":14zd9lsy ha detto:
evidentemente anche se l'interno non è il massimo qualitativamente la macchina vende, eccome!!!

Mi pare che la Pluriel sia la piu' venduta nella sua categoria, e pure la C3 non è male come volumi di vendita...
Credo che cosi' schifo non faccia....

Dove la trovi una cabriolet con hardtop a quel prezzo? Ecco la risposta delle vendite.
 
Top