commenti sul nuovo acquisto della mia ragazza.....

alfaflorence

Nuovo Alfista
22 Ottobre 2004
139
0
16
Citroen c3 pluriel D&G super accessoriata (pelle grigia, cerchi in lega da 15', loghi D&G con i brillanti, cruise control, stereo cd con comandi al volante, cd changer, tergicristalli automatci e luci automatiche, computer di bordo....) 20000 euri! voi che ne dite?? :confusbig)
 
Con 20000 Euro si prendeva una 147 Mjet distinctive nuova (serie0)....
:ka)


Comunque secondo me è molto carina, soprattutto per una ragazza :OK)


Scusa... ho letto solo ora che è la pluriel.... non mi piace per niente...

e poi quella cifra è una follia per una macchina del genere :matto)
 
Beh anche io avrei comprato un bel multijet....xò vallo a dire a lei.... Comunque e' un auto sfiziosa mi sembra.... sapete mica se esiste un forum della c3??? :p
 
Io dico che costa tantissimo per la sostanza effettiva, non offenderti, ma con 20.000 euro si prendono diverse segmento C, tipo la nuov Focus o Mazda3, nonchè ovviamente una Nasona anche a km0...
Rimanendo sul trendy anche una Classe A nuova 180 CDI abbastanza accessoriata sta su quella cifra, ma le finiture sono superiori così come il motore.
 
Si ha molti optional,certo il prezzo è piuttosto elevato!!!Sxo sia almeno il 1.6 16v sensodrive!A mio parere avrei preferito la c3,cmq poi dipende dai gusti!!!La :inocchio) è sempre il meglio!!!!!!!!!!!!! :D :D :D
 
alfaflorence":2dlef3zb ha detto:
ma lei voleva un cabrio 4 posti....e poi ha preso il 1.4 hdi.....
effettivamente uno deve prendersi la macchina che vuole....altrimenti anche risparmiando poi se ne pentira'
 
alfaflorence":3w2qqdee ha detto:
ma lei voleva un cabrio 4 posti....e poi ha preso il 1.4 hdi.....

la cosa importante è che sia contenta lei..... :OK) :OK) :OK)

magari poteva scegliere altre macchine... magari spendendo meno... ma poi sarebbe stata lo stesso contenta a prendere un modello che non le piaceva ? :ka) :ka) :ka)
 
anche secondo me la 206 e' meglio.... ma il 1600 non lo voleva xchè spende troppo di assicurazione.... era indecisa tra la c3 o a smart cabrio.....
 
alfaflorence":1c027wna ha detto:
ma lei voleva un cabrio 4 posti....e poi ha preso il 1.4 hdi.....

Non avremmo avuto dubbi sulla motorizzazione! :nuovi010)
Solo una curiosità...quanti km fa la tua ragazza all'anno e quanti anni la terrà?
O forse ha preso il diesel così con quello che risparmia rientra dei 20.000 euro (che sono una enormità per una segmento B)? :asd) :asd)
 
Se la voleva nuova, cabrio, diesel e 4 posti, la C3 pluriel era l'unica auto possibile; non esistono altre auto con queste caratteristiche.

Però, x me, non vale la pena di spendere 20.000 € in un'auto così.
 
ok il diesel per modo:)
ok il cabrio che fa figo in estate
ok che sia firmata dai due gay
ma sti brillantini quanti karati sono per costare 20mila euro?

va beh scherzi a parte importante piaccia a lei :)

Una curiosità mia....ha il servosterzo elettrico? Come l'hai trovato tu?
Io su una C3 di un amico avevo trovato assurdo lo sterzo di serie non sentivi la strada molliccio davvero troppo, anche ad "alte" velocità....
 
alfaflorence":14gouh4i ha detto:
Citroen c3 pluriel D&G super accessoriata (pelle grigia, cerchi in lega da 15', loghi D&G con i brillanti, cruise control, stereo cd con comandi al volante, cd changer, tergicristalli automatci e luci automatiche, computer di bordo....) 20000 euri! voi che ne dite?? :confusbig)

Era molto meglio la Ypsilon
 
Top