Commenti su preventivo

xxmiky8xx":233nupy3 ha detto:
Cupra io ti consiglio di mettere anche i vetri privacy...danno alla GT quel tocco in più che sta veramente bene! Se vuoi vedere come stanno dai un'occhiata alle foto della mia belva...
Si, in effetti stanno moolto bene. Ma mi domandavo una cosa: sono tutti scuriti o solo i laterali e posteriore, ad esclusione del parabrezza?

Ciao e grazie! :ciao)
 
Sono scuriti solo i posteriori...il lunotto posteriore e i due laterali...il lunotto anteriore e i cristalli anteriori sono normali...
Per legge in Italia si possono oscurare solo i posteriori...

Comunque l'Alfa monta dei vetri oscurati...non delle semplici pellicole per oscurarli come si fa solitamente after market!
 
xxmiky8xx":329w7hmt ha detto:
Sono scuriti solo i posteriori...il lunotto posteriore e i due laterali...il lunotto anteriore e i cristalli anteriori sono normali...
Per legge in Italia si possono oscurare solo i posteriori...

Comunque l'Alfa monta dei vetri oscurati...non delle semplici pellicole per oscurarli come si fa solitamente after market!
Capito...chiederò in conce se ne hanno una da farmi vedere dal vivo. Ne avevo vista una tempo fa ma i vetri erano praticamente neri...secondo me era di un cliente che aveva applicato delle pellicole... :?:

Ciao!
 
Forse sì, perchè ti assicuro che dal vivo non sono troppo scuri...si scuriscono di più quando c'è il sole, ma in condizioni normali risultano leggermente fumè e basta...
 
Ciao Cupra,

benvenuto e complimenti per l'acquisto da paura :OK) :OK)

Per quanto riguarda lo sconto che hai ottenuto mi sembra ottimo, io ad aprile avevo negoziato un misero 8% (intestazione aziendale), ma se in altri conce puoi avere di meglio perchè non provare...

Per gli optional mi sembri veramente a posto, ti consiglierei solo visto il prezzo modesto, l'alzasedile per il passeggero che io non ho e mi sono parzialmente pentito, perchè quando mi ci siedo (ovvero 1 volta in 4 mesi :asd) :asd) ) mi sembra che per la mia altezza (180cm) il sedile sia montato troppo alto, quindi ben volentieri si potrebbe abbassare...

PS ottimi i 18", certo che dalle tue parti le strade sono proprio disastrate! Sono stato per lavoro a Fiorano e Sassuolo (a trovare aziende del tuo settore :nod) ) e c'erano buche ovunque (forse causa le migliaia di camion in transito)

ciao!
 
GT3.2":2t801j0z ha detto:
Ciao Cupra,
benvenuto e complimenti per l'acquisto da paura :OK) :OK)
Non è ancora acquisto, ma conto di chiudere entro pochissimissimo...il tempo di fare qualche confronto di preventivo... :)

GT3.2":2t801j0z ha detto:
Per gli optional mi sembri veramente a posto, ti consiglierei solo visto il prezzo modesto, l'alzasedile per il passeggero che io non ho e mi sono parzialmente pentito, perchè quando mi ci siedo (ovvero 1 volta in 4 mesi :asd) :asd) ) mi sembra che per la mia altezza (180cm) il sedile sia montato troppo alto, quindi ben volentieri si potrebbe abbassare...
Ah, non avevo visto da nessuna parte questo optional, lo aggiungo alla lista. Mi diceva il venditore del primo preventivo che, a differenza di quanto riportato sul sito, non esistono i sedili regolabili elettricamente, è vero? :confusbig)

GT3.2":2t801j0z ha detto:
PS ottimi i 18", certo che dalle tue parti le strade sono proprio disastrate! Sono stato per lavoro a Fiorano e Sassuolo (a trovare aziende del tuo settore :nod) ) e c'erano buche ovunque (forse causa le migliaia di camion in transito)
Eh taci vah...è un disastro.... :cry:
Sono proprio i camion la causa principale. Viaggiando sempre carichi di tonnellate di piastrelle disintegrano l'asfalto...ma non posso lamentarmi...le piastrelle sono anche quelle che mi danno da mangiare... :p :p

Ciao!!
 
kkkfrankie":2dov7nbi ha detto:
Ti consiglio ASSOLUTAMENTE i cerchi da 18", sono molto + belli dei 17 e non ci sono controindicazioni (io l'ho provata anche con i 17 e la rigidezza sulle buche è praticamente la stessa).

caro frankie, sarei proprio curioso di provarne una con i 18 a vedere se è uguale ai 17.. mi pare difficile da credere. la prossima volta che vai a lugano fammi sapere cosi proviamo :OK)
 
Cupra":3mgv8f10 ha detto:
Ah, non avevo visto da nessuna parte questo optional, lo aggiungo alla lista.

si, potrebbe anche chiamarsi "sedile passeggero regolabile in altezza" e il costo essere di 75-80 euro.

Cupra":3mgv8f10 ha detto:
Mi diceva il venditore del primo preventivo che, a differenza di quanto riportato sul sito, non esistono i sedili regolabili elettricamente, è vero? :confusbig)

Lascia perdere và, una ca :ignore) :ignore) ata pazzesca! se vuoi competere con BMW a queste cose ci devi stare attento...altra mancanza gli specchietti ripiegabili elettricamente almeno optional (ormai li mettono anche sulla Lada, con tutto il rispetto)


Cupra":3mgv8f10 ha detto:
...le piastrelle sono anche quelle che mi danno da mangiare... :p :p

...e da comprare le belle macchine!

Tienici aggiornati :OK)
 
GT3.2":ii9gtap9 ha detto:
si, potrebbe anche chiamarsi "sedile passeggero regolabile in altezza" e il costo essere di 75-80 euro.
Capito...me lo sono segnato...proverò a far aggiungere i vetri privacy ed il sedile aggiungendo anche un punticino di sconto... :elio)

GT3.2":ii9gtap9 ha detto:
Lascia perdere và, una ca :ignore) :ignore) ata pazzesca! se vuoi competere con BMW a queste cose ci devi stare attento...altra mancanza gli specchietti ripiegabili elettricamente almeno optional (ormai li mettono anche sulla Lada, con tutto il rispetto)
Caspita, ma allora è vero! E io che credevo fosse una svista del venditore! :nono) :nono)

GT3.2":ii9gtap9 ha detto:
...e da comprare le belle macchine!
Già, quando va bene... :shrug03) :p

Ciao e grazie!
 
GT3200":amelibse ha detto:
caro frankie, sarei proprio curioso di provarne una con i 18 a vedere se è uguale ai 17.. mi pare difficile da credere. la prossima volta che vai a lugano fammi sapere cosi proviamo :OK)

beh...a dire che sia proprio UGUALE non ci riesco, dovrei fare un test + approfondito, ma ricordo bene che la differenza, se c'è, è poca.
Comunque non ho in programma di passare da quelle parti x un po', in questo periodo il mio lavoro è 'chiuso in ufficio' :(
 
kkkfrankie":23vdqwba ha detto:
Cupra x caso sei anche motociclista? Se lo sei magari ti conosco....su al bar del monte ci sono molti ragazzi che vengono da Scandiano.
Lo sono stato fino a qualche tempo fa. Venduta l'ultima ho detto basta....troppo rischioso girar per strada... :cry: :cry:

Mi sono però divertito tanto fin dai 16 anni con i 4-5 125 che ho avuto, poi col Pegaso 650 "cube" per finire con l'RSV1000 venduta due annetti fa... :nod)

Ciao!!
 
manfio":fh7oo7xb ha detto:
Piccolo OT: di 3.2 in casa 147 ce n'erano pochini. In compenso in casa GT è un proliferare di V6.... :clap) :clap)

bè dai, è un motore che si presta molto per una coupè, mentre per una compatta dà più l'impressione di "esagerato"

:OK) :OK) :OK)
 
Cupra":37eu4bfr ha detto:
Mi sono però divertito tanto fin dai 16 anni con i 4-5 125 che ho avuto, poi col Pegaso 650 "cube" per finire con l'RSV1000 venduta due annetti fa... :nod)

Ciao!!

Avevi l'RSV1000? Allora magari ci siamo conosciuti, io sono alla mia terza RSV...
 
Mettili i sensori di parcheggio, non rischi di metter sotto bambini e piccoli animali mentre fai retro, senza parlare dei "panettoni" di cemento che ci sono in giro, bassissimi e pericolosissimi. Basta un niente per strisciare il paraurto e riverniciarlo credo costi come mettere i sensori, quindi meglio evitarsi rotture di balle e incazzature dopo.... ;)
 
yugs":3klm9yiq ha detto:
Mettili i sensori di parcheggio, non rischi di metter sotto bambini e piccoli animali mentre fai retro, senza parlare dei "panettoni" di cemento che ci sono in giro, bassissimi e pericolosissimi. Basta un niente per strisciare il paraurto e riverniciarlo credo costi come mettere i sensori, quindi meglio evitarsi rotture di balle e incazzature dopo.... ;)
Si si, i sensori sono tra gli optional che ho deciso di mettere. Peccato solo che non siano integrati col paraurti ma siano a vista....vabbè... :shrug03)

Ciao! :ciao)
 
Top