Come vorresti i nomi dei nuovi modelli Alfa?

Come vorresti i nomi dei nuovi modelli Alfa?

  • Vorrei richiami a grandi nomi del passato (es., Junior)

    Voti: 0 0.0%
  • Vorrei che continuassero con i numeri (es., 149, 169...)

    Voti: 0 0.0%
  • Basta numeri, basta richiami al passato: voglio qualche cosa di nuovo

    Voti: 0 0.0%

  • Votatori totali
    0
weeeeee, son il primo. :elio)

Bhe, quel che vorrei è che tenessero gli stessi numeri senza aggiornarli ad ogni modello.

Es: la nuova 147 perchè chiamarla 149.
La golf si chiama così da trent'anni.
Approvo in pieno la scelta di FIAT che ha rimesso il nome BRAVO e la PUNTO si chiama ancora così come la CROMA.

Invece provo ribrezzo per i nomi cortissimi:A3, A4 ecc. Classe A,B,C,
Secondo me danno l'impressione di oggetti usa e getta cioè con poco futuro e storicamente da dimenticare. :asd)
 
ADAN":2n3nknkq ha detto:
weeeeee, son il primo. :elio)

Bhe, quel che vorrei è che tenessero gli stessi numeri senza aggiornarli ad ogni modello.

Es: la nuova 147 perchè chiamarla 149.
La golf si chiama così da trent'anni.
Approvo in pieno la scelta di FIAT che ha rimesso il nome BRAVO e la PUNTO si chiama ancora così come la CROMA.

Invece provo ribrezzo per i nomi cortissimi:A3, A4 ecc. Classe A,B,C,
Secondo me danno l'impressione di oggetti usa e getta cioè con poco futuro e storicamente da dimenticare. :asd)
uhm, mi sa che hai lasciato il tuo commento, ma non hai votato il sondaggio... la voce che dici di aver scelto infatti è ancora a 0%
 
giangirm":35ondvv6 ha detto:
ADAN":35ondvv6 ha detto:
weeeeee, son il primo. :elio)

Bhe, quel che vorrei è che tenessero gli stessi numeri senza aggiornarli ad ogni modello.

Es: la nuova 147 perchè chiamarla 149.
La golf si chiama così da trent'anni.
Approvo in pieno la scelta di FIAT che ha rimesso il nome BRAVO e la PUNTO si chiama ancora così come la CROMA.

Invece provo ribrezzo per i nomi cortissimi:A3, A4 ecc. Classe A,B,C,
Secondo me danno l'impressione di oggetti usa e getta cioè con poco futuro e storicamente da dimenticare. :asd)
uhm, mi sa che hai lasciato il tuo commento, ma non hai votato il sondaggio... la voce che dici di aver scelto infatti è ancora a 0%
Non è proprio così, votato ho votato ma poi il mio commento dice quello che vorrei veramente. ;)
Nelle tre scelte della votazione non c'è "Manteniamo i vecchi nomi" e allora ho scelto quella che pensavo potesse essere la più vicina. :D
 
ADAN":1z9stqpn ha detto:
Nelle tre scelte della votazione non c'è "Manteniamo i vecchi nomi" e allora ho scelto quella che pensavo potesse essere la più vicina. :D
ah ok :OK)
 
votato i vecchi nomi.. sarebbe veramente una cosa carina.. sia per la storia sia per farsi qualche remember :OK)
 
votato.
e sono del parere opposto a quello di ADAN :asd)
quando qualcuno mi dice "ho una ford fiesta" a me deve venire in mente UN SOLO modello, stesso vale per golf, polo e compagnia bella. il nome è importante, è identificativo. è messo apposta per capire che vettura sia.
 
Top