come vincere la guerra contro gli USA?

Deepboy":9wq6skm5 ha detto:
casper72":9wq6skm5 ha detto:
Deepboy":9wq6skm5 ha detto:

Forse a te sembra una battuta, immagino. Evidentemente deve essere così che si interpreta il rispetto delle regole di una comunità. Beh, nessuno stava scherzando. E onestamente le tue spiritosaggini non mi fanno ridere.
Ultimo avvertimento.

A cosa devo questo supplemento di attenzione? Non mi sembra stessi parlando di o con te.

M.
sei stato (giustamente) richiamato per quello che hai scritto.
Mi sembra sufficiente ed è preferibile se ci diamo un taglio a queste cose :OK)
 
giangirm":o0u7yixh ha detto:
sei stato (giustamente) richiamato per quello che hai scritto.
Mi sembra sufficiente ed è preferibile se ci diamo un taglio a queste cose :OK)

Perdonami Giangirm, un conto è moderare e spiegare, tirando fuori il pezzo del regolamento, e mi stà bene, ma poi il prodursi in monologhi teatrali e tragici, cito:

casper72":o0u7yixh ha detto:
A qualcuno pare un regolamento bigotto o restrittivo della sua irrinunciabile libertà di espressione? E allora perché è stato sottoscritto all'atto dell'iscrizione?

senza che io nemmeno avessi aperto bocca di rimando, mi ha fatto sorridere, that's all.

M.
 
thranduil":15u0a2sm ha detto:
f14qq8.png

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
pyro":y1a4elyv ha detto:
Modestamente................................faccio parte del gruppo Finmeccanica!!! :elio) :asd)

Ma dai!?

anch'io ne faccio parte indirettamente, e pure squaletto e marco22 ci sono dentro in qualche modo.... :p :asd)

Comunque, a parte tutto, dopo aver vinto anche l'appalto per fornire la Casa Bianca di diversi US-101 (EH-101) per gli spostamenti del presidente e del suo staff, questo è un ulteriore segno che mette in luce l'importanza strategica a livello globale del gruppo! :OK) :nod)

Bene così, anche se il merito non è proprio "tutto" di Mr. Guarguaglini.... :asd)


OT on:
no comment per alcuni post letti sopra... :KO) :nono02)
OT off
 
Novy":1jcf6xh3 ha detto:
Ma dai!?

anch'io ne faccio parte indirettamente, e pure squaletto e marco22 ci sono dentro in qualche modo.... :p :asd)

Non lo sapevo!! Diciamo che indirettamente anche io, nel senso che sono un dipendente Selex Spa che fa parte del gruppo Finmeccanica!!

Comunque, a parte tutto, dopo aver vinto anche l'appalto per fornire la Casa Bianca di diversi US-101 (EH-101) per gli spostamenti del presidente e del suo staff, questo è un ulteriore segno che mette in luce l'importanza strategica a livello globale del gruppo! :OK) :nod)

Beh, Finmeccanica è il 9° gruppo mondiale per la difesa e sicuramente tra i primi in Europa!!

Secondo me il governo Berlusconi, privilegiando l'imprenditoria e la politica estera ha favorito moltissimo l'ascesa del gruppo, infatti ha importanti accordi non solo con gli USA!!

Poi non dimentichiamo l'Eurofighter!!! :elio)

Bene così, anche se il merito non è proprio "tutto" di Mr. Guarguaglini.... :asd)

Come quasi tutti i presidenti, anche lui ha un ruolo "di facciata" che però sa gestire bene!! Diciamo che in Finmeccanica non si muove una foglia se non è Borgogni a dirlo!!
 
Top