Come vi spiego Questo rumore??(Rumore avantreno sx)

si ottimo fai le foto :)

il lavoro non è complesso, la bielletta ha le viti quindi non serve smontare tanta roba come per sfilare e sostituire tutta l'antirollio

intervento eseguito

bielletta.JPG

purtroppo non mi è stato possibile fare foto dell'intervento in se comunque ho una foto che rientrae il pezzo sostituito, la qualità è scarsa perchè fatta col cellulare.

le due estremità filettate servono all'ancoraggio e quella rimossa effettivamente anche a mano faceva un terribile rumore dai cuscinetti.

Costo dell'intevento 37 Euro, compresa mano d'opera, solo la bielletta cosa 21 euro iva esclusa, la durata dell'intervento poco superiore ai 10 minuti.

Ciao

bene!
vedi che era un intervento da poco, fortunatamente la parte è accessibile :)

Plauso

Ovviamente va un plauso all'assistenza Alfa Romeo di Bologna presso l'autoservice Ribani di San lazzaro di Savena (BO) e il suo capo officina Loris che immediatamente ha individuato il problema...anche perchè purtroppo sappiamo bene quanto deficiti in alcune zone la competenza dei meccanici autorizzati ma quando c'è da applaudire credo sia giusto farlo e non menzionare solo per parlare male!! :OK)

bielletta.jpg

Ragazzi qualcuno può gentilmente darmi il codice di queta bielletta possibilmente tuttti e due, il dx e il sx. che visto che devo recarmi al magazzino ricambi per l' antennino (me l'hanno rubato) prendo anche questi.....Grazie