come vi sembra questo kit?

beì se i 4300 sono di serie in tuttle le autoi vorra dire che prendero' questi.
speriamo che non restero' deluso dal tipo di luce,cioè che sarà piu' sul giallo che bianco.
 
io oltre che per il fattore estetico li ho presi per la luce che fanno e ti posso dire senza esagerare come fanno alcuni che si vede decisamente meglio e non si affaticano nemmeno gli occhi.
se vuoi una luce normale prendi i 5000, perchè i 6000 sono azzurri ed è inutile che alcuni dicono che nemmeno si vede che sono azzuri perchè si nota e basta, mio fratello ha preso i 5000 e sono assolutamente bianchi.

se sei uno che guarda anche l'estetica prendi i 6000 altrimenti i 5000
 
si è vero che i 4300 hanno una luminosità maggiore ma io preferisco i 6000k (ci vedo benissimo) presto monterò gli 8000K (ripeto per un fatto estetico) se non ti interessa l'estetica allora monta i 4300K

comunque se prendi i 4300 non saranno bianchi ma tenderanno un pò sul giallo, non devi vedere il faro di queli di serie perchè avendo il lenticolare sembrano bianchi ma per terra è luce che tende sul giallognolo quando l'incontro all'incroci i loro non si vedono nemmeno!!
 
io vi consiglio le h7 R. :spin)
Io ho una black line 1 serie e monto le H7R 6000K, bellissima luce :OK) e rispetto per gli altri automobilisti che incrociamo con le nostre :147)
Le H7R vanno installate su tutti i fanali che non dispongono dell'oscuratore.
 
angyalex":5dqqhaqa ha detto:
io vi consiglio le h7 R. :spin)
Io ho una black line 1 serie e monto le H7R 6000K, bellissima luce :OK) e rispetto per gli altri automobilisti che incrociamo con le nostre :147)
Le H7R vanno installate su tutti i fanali che non dispongono dell'oscuratore.
Dove le hai prese? Che colore fanno la luce?
 
il kit del link è un kit abbastanza vecchio ovviamente di produzione cinese che non vale 70 euro
se vedete le centraline quel tappo nero presente indica una centralina prodottà a basto costo con un adesivo incollato

con pochi euro in più è meglio prender un prodotto sicuro e innovativo con garanzia reale e non inventata in quanto se si rompe poi la centralina ve la fanno pagare cmq tra spedizioni e costi per l'operazione oppure vi fanno storie

consiglio di mettere questo super slim german tec digitale 9/30v polivalente che è garanzia di durata a vita :)






le lampade non sono le cinesi supervision che hanno il 95% dei kit online che creano problemi a lungo andare
sono lampade professionali con base osram quindi stessa quelità delle originali d2s
con queste centraline praticamente invisibili si installa in 2 minuti e non si vede nulla entrano anche dentro al faro stesso messe con il biadesivo dietro la coppetta del faro :D

Lo monta lelesh sul gta rosso e la luce è da pura :p
si vede una luce pulita diversa da tutti i kit in giro
si trovano da xenonstoreitalia
per info fatemi sapere :A)
 
cmq xenonstoreitalia è già da parecchio che non ha in vendita i kit
a mio avviso fino ai 100 euro trovi kit per la maggior parte uguali, se vuoi la differenza devi andare su quelli da 170 euro in poi
guardate i kit di questo per esempio
http://shop.ebay.it/merchant/partiauto-srl

parte da 70 euro per arrivare a 170 come mai???
una volta ne trovai anche un altro che arrivava fino a 269 euro

e poi c'è anche questo guardate le differenze
http://stores.ebay.it/marcodido-store_A ... idZ2QQtZkm
 
just_roberto1975":3pczehja ha detto:
cmq xenonstoreitalia è già da parecchio che non ha in vendita i kit
a mio avviso fino ai 100 euro trovi kit per la maggior parte uguali, se vuoi la differenza devi andare su quelli da 170 euro in poi
guardate i kit di questo per esempio
http://shop.ebay.it/merchant/partiauto-srl

parte da 70 euro per arrivare a 170 come mai???
una volta ne trovai anche un altro che arrivava fino a 269 euro

e poi c'è anche questo guardate le differenze
http://stores.ebay.it/marcodido-store_A ... idZ2QQtZkm


li vende basta contattarli telefonicamente o tramite msn xenonstore@hotmail.it
sono in contatto tutti i giorni con l'azienda :D
per i prezzi ti do ragione :OK)
 
certo che è incredibile ci sono mille discussioni aperte sui kit xenon ed il bello ne è stato aperto un altro adesso solo che al testo della discussione basta spostare le parole :D

a questo punto nell'indice si potrebbe mettere KIT XENON e apriamo lì tutte le discussioni che ci pare, ormai in ogni sezioni si parla di kiti xenon ed il bello che c'è scritto di tutto e di più

poi ho notato che più leggi e più sei indeciso quindi a mio avviso comprate quello che ha un prezzo giusto intorno ai 70 euro e basta
 
Top