Come vi sembra questa offerta su ebay? freni + pastiglie

147Silver

Nuovo Alfista
21 Giugno 2005
1,107
0
36
Vicenza Provincia
ciao ragazzi,

devo cambiare i freni anteriori della mia 147...

cercando in internet, precisamente su ebay, ho trovato questa inserzione che mi è sembrata veramente ottima dopo un offerta che un ricambista mi ha fatto di 170 euro per i soli dischi.

:) Grazie :)

Occhio che quelli non sono dischi ventilati... il codice sulla scatola inizia per 08 quindi sono dischi pieni del 1.6 105cv. Io ho guardato altre offerte e a quel prezzo davano solo i dischi, non certo anche le pastiglie, se si parla di quelli ventilati.

dallas140cv":9j8new6h ha detto:
Occhio che quelli non sono dischi ventilati... il codice sulla scatola inizia per 08 quindi sono dischi pieni del 1.6 105cv. Io ho guardato altre offerte e a quel prezzo davano solo i dischi, non certo anche le pastiglie, se si parla di quelli ventilati.
anche quelli che ho adesso (originali di serie) sono pieni :ka)
quindi questo kit è per il 1.6 105cv :sic) pensavo andasse bene per il 1.9 jtdm 120cv (nell'inserzione è specificato anche jtdm :ka) )

no dallas non ha letto che si parlava i posteriori..

i posteriori sono pieni

io solo di pastiglie non di marca ho speso 70 euri (anteriori e posteriori )mentre le ferodo le prendevo sopra i 100 euri smepre ant e post, l'offerta con i dischi mi pare ottima mi avevano sparato una bella cifra ma poi non li ho cambiati... ma siete sicuri che siano gia da cambiare i dischi?

I dischi freno,e le relative pastiglie,sono uguali per tutte le motorizzazioni,tranne GTA(e le primissime 1.6 105cv,poi,sono stati unificati..)
Il link che hai postato,va bene

Ciao,

Guarda io ho comprato il kit in questione proprio poco tempo fà da quel venditore Ebay devo dirti che l'accostamento che vende non è affatto male Brembo è un ottimo disco freno e ferodo dal mio punto di vista è al Top come marca di pastiglie freno, le primier sono destinate ad un uso quotidiano frenano bene ma la cosa bella che non fischiano come altre marche!!!
La foto che vedi non tenerla in considerazione perchè tanto dopo l'acquisto ti chiede i dati della vettura per conferma.

Gian

GianDistinctive":ynvlre63 ha detto:
Ciao,

Guarda io ho comprato il kit in questione proprio poco tempo fà da quel venditore Ebay devo dirti che l'accostamento che vende non è affatto male Brembo è un ottimo disco freno e ferodo dal mio punto di vista è al Top come marca di pastiglie freno, le primier sono destinate ad un uso quotidiano frenano bene ma la cosa bella che non fischiano come altre marche!!!
La foto che vedi non tenerla in considerazione perchè tanto dopo l'acquisto ti chiede i dati della vettura per conferma.

Gian
ciao..gentilissimo :OK) a breve devo prenderli