come vi sembra questa 147?[AGGIORNATO]

Ciao, :p :ciao)

Non spenderei mai quella cifra per una 147 di otto anni. :nono02)

Ci compri quasi un'utilitaria nuova nuova. :ka)

se i km sono originali va bene, ma il prezzo è troppo alto :up) , perchè un' auto di quell' età, al massimo dovrebbe costare dai 4000-5000€ :KO), ti conviene lasciar perdere, vai su autoscout e vedrai che trovi qualcosa di meglio :ciao)

x fonzie: non e' un problema comprare un auto ad occhi chiusi DA LUI,anche xke' cmq sia se e' a posto e' a posto...una foto mi basta..e' un po come quando la ordini nuova..mica la vedi :lol:

che paragone... un'auto nuova è nuova, una usata no anche se tenuta benissimo e di certo non è con una foto che puoi giudicare lo stato di una vettura.. non dico che non la devi prendere usava, ci mancherebbe.. però almeno la proverei prima..

no dai era una battuta, pero' ti dico che io di motori non ne capisco niente, quindi quando son andato a vedere qualche auto qui in zona avevo il meccanico di fiducia che la provava e me l'analizzava da cima a fondo.. se fosse per me mi potrebbero vendere un colabrodo per una ferrari! :sgrat)
Quindi fidandomi di questa persona che la prova lui in prima persona potrei anche non aver bisogno della foto..mi son gia' fidato una volta quando mio padre ha preso un golf V di 4 anni e ti assicuro che sembrava uscito dal concessionario e dopo 80kkm non ha dato neanche un problema!(ok puo' essere fortuna..pero'!)Se l auto avesse qualche problema non me la proporrebbe neanche, te l assicuro :)

D'altronde diciamo che se trovo qualcosa qui lo prendo qui,pero' visto che faccio fatica a trovarne una mi son rivolto anche a lui..

BENE!
Domenica ho burocraticamente :tippen) comprato la mia alfetta!Per quelli che erano perplessi sull'importazione, vi dico che l ho trovata in Italia :)

Ecco i dati!
Alfa 147 1.6 distinctive 5 porte color argento
6\2004 51k km ben gommata
interni in pelle nera,clima auto bizona
garanzia 12 mesi
prezzo finale 8.200(+pieno :lol: )
provata e riguardata tutta,dentro e' immacolata,carrozeria idem a parte lo stemmino posteriore scolorito

non mi sembra buonissimo il prezzo, pero' un auto di 4 anni e mezzo non me la lascio sfuggire cosi'! :member)
Ora tempo delle scartoffie burocratiche e posso entrare a far parte della comunita' con la mia :inocchio) !

poi postero' una fotina nel reparto presentazioni! :A) ( si vede ke sono felice? :baby) )

ciao a tutti!

Ciao jjack, allora benvenuto tra di noi carrozzato finalmente.
Comunque tutto sommato non 6 andato male visti i km che ha, ora qualche modifica ma prima foto.

AUGURIIIII.

grazie per gli auguri, speravo di non ricevere commenti negativi sul prezzo :p

i cerchi sono gli elegance da 15,non sono graffiati ne niente,o li vendero' (ma qualcuno li comprera'? :sgrat) ) o li terro' per le invernali...quando cosumo queste gomme via di 17! :matto)

edit:
non ho chiesto al venditore perche' davo per scontato che fosse un euro3,ma guardando in giro ho visto che nel 2004 ce n'erano gia di euro4...essendo immatricolata a giugno sara' un euro 4?

Credo proprio di si,il gruppo Fiat/Alfa/Lancia già dal 2°mese di quell'anno lanciò i motori a benza €4,io avevo la Punto del 3/2004 1.8 HGT che era €4 perciò credo che anche la :inocchio) lo sia

jjack":2r3vhqey ha detto:
grazie per gli auguri, speravo di non ricevere commenti negativi sul prezzo :p

i cerchi sono gli elegance da 15,non sono graffiati ne niente,o li vendero' (ma qualcuno li comprera'? :sgrat) ) o li terro' per le invernali...quando cosumo queste gomme via di 17! :matto)

edit:
non ho chiesto al venditore perche' davo per scontato che fosse un euro3,ma guardando in giro ho visto che nel 2004 ce n'erano gia di euro4...essendo immatricolata a giugno sara' un euro 4?
i 15 tienili......io a suo tempo passando dai 16 ai 17 ho venduto i cerchi........adesso ne ho comprati altri 4 da 16 per le invernali....(è stato cmq un affare ma come disegno preferivo quelli che avevo prima!)

beh per le invernali avrei preso dei 15 non in lega magari da qlc sfasciacarrozze per non spendere molto,pero' mi sa che non ne vale molto la pena :sgrat)

Per curiosita' : mio padre ha il golf V 1.9tdi da 105cv e siamo quindi con gli stessi cavalli; avranno piu' o meno la stessa spinta?

Spinta in che senso?Calcolando che il diesel parte già dal basso cosa che col benza avviene invece più tardi,sono due erogazioni diverse,la tua per sentirla allegra la devi portare minimo ai 3.000giri se non anche di più non ho un TS perciò non sò dirti con precisione comunque vedrai che ti soddisferà tanto,se poi per spinta intendi velocità è diverso il discorso

parlavo come sensazioni di guida in generale,diciamo che ci sara' un salto abissale dal mio 60cv(scarsi :eek:ld) ) al 105. Quindi potrai capire che quando sono col golf si sente quando schiacci,ha buona ripresa..sara' piu' o meno anche sulla mia o e' una macchina piu' lenta,o essendo magari piu' pesante e' meno reattiva?(gh quando l ho provata non potevo schiacciare troppo :lol: )

Ovvio che la differenza dalla tua la noterai parecchio hai ben 45cv in più,comunque ripeto rispetto al diesel di tuo padre la tua dovrà arrivare minimo a tot giri per sentirla briosa,il diesel quando spingi attacca prima,io nonostante sia possessore di un diesel amo le macchine a benza di fatti prima avevo una Punto 1.8 HGT che t'assicuro era un pepetto quando sono salito sulla mia JTDm 120cv ho sentito tantissimo la mancanza dell'erogazione del benza

jjack":2b8ddoh5 ha detto:
Per curiosita' : mio padre ha il golf V 1.9tdi da 105cv e siamo quindi con gli stessi cavalli; avranno piu' o meno la stessa spinta?

le ho provate e guidate entrambe nel modo giusto in cui dovevano essere guidate, come saprai benzina e diesel vanno guidati in modo diverso.. bè ti dirò che il tdi 105 è un motore onesto, spinge giusto per i suoi cavalli ma niente di paragonabile al mio 115.. il ts 105 l'ho guidato su una 156 e mi è sembrato proprio fermo..